annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggio
    ma scherzi?se io devo pagare il risarcimento e non lo pago?comunque andavano bene A e B solo che in B c'era scritto Escluisivamente.
    Ragazzi ma quella dei Fow chart?

è data warehouse...

lo scambio dati è specifico del data warehouse

Commenta

Originariamente inviato da gascoigne Visualizza il messaggio
      work flow per me nn chiedetemi perke pero...
      grande risposta ma cercando su internet secondo me è data work

Commenta

un altro errore mannaia a mia e a qualcun altro...

Commenta

vorrai dire data flow

Commenta

E quella sul pagamento prima del procedimento di primo grado?? Estingue le pene detentive, riduce della metà pene detentive, ma non accessorie, oppure riduce della metà pene detentive e accessorie??? Credo fossero così ..............io ho risposto: A

Commenta

Originariamente inviato da girasole82 Visualizza il messaggio
              E quella sul pagamento prima del procedimento di primo grado?? Estingue le pene detentive, riduce della metà pene detentive, ma non accessorie, oppure riduce della metà pene detentive e accessorie??? Credo fossero così ..............io ho risposto: A
              io idem. ragzzi quella dell'illegittimità?bisogna ricostrure quellaperchè poi erano 2 simili!

Commenta

Originariamente inviato da Mya Visualizza il messaggio
                era pensione, assegni di guerra e altro...non sapendo collocare il resto ho stupidamente pensato che pensoni messo così fosse inteso come non di guerra!!
                Anch'io........................

Commenta

cmq aveva ragione quella ragazza: c'è scritto che i risultati usciranno sul sito il 31 luglio e confermo che anche nella sala B a Roma hanno parlato del 16 settembre per la 2° prova.

Commenta

in bicocca ci hanno detto che potrebbero essere opubblicati già la sett prox

Commenta

non sono convinto su quella sull'adesione.secondo l'annuario solo dopo il pagamento dell'ultima rata si può ritenere completata

Commenta

Sto operando...
                      X