annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correggere insieme la prima prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    con 40 domande esatte e 40 omesse, o peggio 40 errori ?? praticamente nulla ...

mi sa che quest'anno ci vorranno almeno 55 domande esatte in media per essere sul filo del rasoio

Tu pensa a non scendere sotto le 75 giuste...che sennò vengo lì con carogna e ti rovino i connotati...che sarebbe pure peccato...sono così belli !!!

E già...stò ragazzo è bravo, serio e...pure bello...ve lo consiglio ...

....base d'asta 1 milione di euro.... ...
    nec recisa recedit

Commenta

dici poco....75 giuste....magari!!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        dici poco....75 giuste....magari!!!

il piccolo...ce la può fare !!!!
        nec recisa recedit

Commenta

ragazzi buonasera a tutti! pensavo una cosa....visto che il livello di preparazione tra tutti i partecipanti che hanno studiato bene come noi....mi ci metto anche io va...la cosa che più mi spaventa è che alla fine tutti si sono esercitati sulle prove precedenti....cui con lo studio fatto era possibile sapere rispondere a quasi tutti i quesiti....e mi chiedo almeno per quanto mi riguarda....come si fa a pensare di arrivare che ne so tra i primi 150-200 su un numero cosi elevato di partecipanti? alla fine la differenza potra anche farla soltanto una domanda o due.....

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
            ragazzi buonasera a tutti! pensavo una cosa....visto che il livello di preparazione tra tutti i partecipanti che hanno studiato bene come noi....mi ci metto anche io va...la cosa che più mi spaventa è che alla fine tutti si sono esercitati sulle prove precedenti....cui con lo studio fatto era possibile sapere rispondere a quasi tutti i quesiti....e mi chiedo almeno per quanto mi riguarda....come si fa a pensare di arrivare che ne so tra i primi 150-200 su un numero cosi elevato di partecipanti? alla fine la differenza potra anche farla soltanto una domanda o due.....
            Dai il 90% delle persone o non si presenterà o viene a compilare la schedina...
            Penso che a intuito la gente almeno discretamente preparata sarà al massimo il doppio di coloro che saranno ammessi...
            Insieme alla preparazione sarà necessario sangue freddo e capacità di gestire ansia e tempi (evitare di incaponirsi su poche domande ma cercare di rispondere al maggior numero possibile, per poi tornare su quelle dove si è incerti)
            we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
              Eh si.... comunque ho notato che tantissime domande delle prove precedenti si ripetono...quindi magari 30-40 sono simili se non identiche a qualcuna degli anni passati. Secondo me la differenza la fanno le 10-15 domande "carogna"... e lì o si sanno, o si rischia...
              bho speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
                Eh si.... comunque ho notato che tantissime domande delle prove precedenti si ripetono...quindi magari 30-40 sono simili se non identiche a qualcuna degli anni passati. Secondo me la differenza la fanno le 10-15 domande "carogna"... e lì o si sanno, o si rischia...
                bho speriamo bene
                E a volte indizi sulle risposte giuste ci sono anche nei testi di altre domande... pertanto prima di "buttarsi" su domande di cui non si è certi è bene essersi letti tutto il questionario
                we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
                  E a volte indizi sulle risposte giuste ci sono anche nei testi di altre domande... pertanto prima di "buttarsi" su domande di cui non si è certi è bene essersi letti tutto il questionario
                  Si...infatti...magari subito dopo trovi la domanda che implica una risposta precedente...
                  Ma il salfi come ottiene i test? gli anni scorsi qualcuno è riuscito ad imboscare il questionario....su tanta gente e tante sedi...

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                    con 40 domande esatte e 40 omesse, o peggio 40 errori ?? praticamente nulla ...

mi sa che quest'anno ci vorranno almeno 55 domande esatte in media per essere sul filo del rasoio
                    Grazie della risposta, a me un amico che l'ha superato ha consigliato di rispondere a tutte le domande anche quelle che non si sanno perchè mettiamo che se ne indovinino 3 o 4 dubbie andrebbero a pareggiare eventualmente un paio di quelle errate, voi lo sconsigliate???

Commenta

Originariamente inviato da Igeano81 Visualizza il messaggio
                      Grazie della risposta, a me un amico che l'ha superato ha consigliato di rispondere a tutte le domande anche quelle che non si sanno perchè mettiamo che se ne indovinino 3 o 4 dubbie andrebbero a pareggiare eventualmente un paio di quelle errate, voi lo sconsigliate???
                      Si... a parte che spesso anche non sapendo la risposta, almeno una alternativa si riesce a scartare, quindi la probabilità di azzeccarla è della metà anzichè di 1/3...

Commenta

Sto operando...
                      X