annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correggere insieme la prima prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
    Ps: Def...in un altro post avevo lanciato l'idea di portarmi dietro il questionario 2008 stampato e spillato e di provare a sostituirlo con quello 2009, al momento della restituzione, L'idea non è stata molto apprezzata, ma ora che mi dici che le domande sono diverse per ogni conocrsista e, quindi, l'impatto visivo è cmq differente, ho deciso di fare così!!! O meglio di provarci. Mi conservo il mio bel questionario 2008 in borsa e al momento opportuno lo tiro fuori. Se se ne accorgono faccio la vaga..."ops...ma questo è quello 2008!!! Che sbadata!!!".

Giuro che ci provo....
    Ehehe che menti diaboliche che ci sono qui... i futuri evasori dovranno pensarne una più del diavolo mi sa! prrrrrrrrrr
    we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      mah, non so se funzionerà...mi pare di ricordare che il questionario lo consegnano bello incelofanato ed è rivestito da una copertina di carta un pò spessa, con delle scitte (mi pare) in modo che quando sei lì che aspetti di aprirlo non puoi vedere le domande in "trasparenza".
      poi mi pare che il colore della carta sia un pò tendente al giallino....
      eh ma se è un bel malloppetto un foglio o 2 forse si riesce a strappare e a intascare (magari facendo finta che si è raffreddati e ci si soffia il naso...
      we band of brothers

Commenta

Ah si si ... qua ci sono persone che anzichè studiare il diritto tributario hanno studiato come imbrogliare la commissione ...

E non escludo che i risultati potrebbero essere di un certo rilievo :P

Commenta

Scusate ma se uno risponde esattamente alla metà delle domande del concorso mettiamo dunque 40 su 80 che possibilità ha di passare? Grazie a chi vorrà rispondermi.

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
            ok, grazie Saradella. Se è così allora non si può fare, peccato!! Ma qualcuno troverà il modo...ne sono sicura.
            ibal e icab a tutti noi!!
            no, secondo me non si riesce a sostituire il questionario con un altro....o sono identici all'esterno o non si può fare!
            mi ricordo 2 anni fa, non ci facevano uscire dall'aula finchè non c'erano tutti i questionari (li hanno contati).
            secondo me se qualcuno riesce si potrebbe sfruttare la situazione di caos che magari ci può essere verso la fine, quando si deve consegnare.
            che so, magari si potrebbe far cadere il questionario sotto un banco/una sedia e lasciarlo lì...vedere cosa succede e se va bene tornare dopo a prenderlo.
            a proposito...2 anneddoti di 2 anni fa: a Roma si parlava di "brogli in sala esperanza" (pare che abbiano sorpreso un vigilante a suggerire...ma non c'ero....quindi non so, si diceva sul forum).
            e nella mia aula è sparito un ragazzo prima della prova, ovviamente con il questionario!questo se n'è andato al bagno e non ha più fatto ritorno!(è arrivata la finanza, il direttore....ma lui è proprio sparito!!!)

Commenta

Originariamente inviato da Igeano81 Visualizza il messaggio
              Scusate ma se uno risponde esattamente alla metà delle domande del concorso mettiamo dunque 40 su 80 che possibilità ha di passare? Grazie a chi vorrà rispondermi.
              con 40 domande esatte e 40 omesse, o peggio 40 errori ?? praticamente nulla ...

mi sa che quest'anno ci vorranno almeno 55 domande esatte in media per essere sul filo del rasoio

Commenta

NESSUNA ......
                nec recisa recedit

Commenta

Anche strappare le pagine è impossibile...c'è un silenzio di tomba e tanti vigilanti...però è buono il piano B di Derfel...io mi offro volontaria per cercare di ricordare le domande di civile...

se però avrò la possibilità di "trafugare " il questionario state certo che lo farò... ho un pò l'animo dello scignizzo napoletano io....
                  nec recisa recedit

Commenta

zero, non si arriva nemmeno a 24........

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                      Anche strappare le pagine è impossibile...c'è un silenzio di tomba e tanti vigilanti...però è buono il piano B di Derfel...io mi offro volontaria per cercare di ricordare le domande di civile...

se però avrò la possibilità di "trafugare " il questionario state certo che lo farò... ho un pò l'animo dello scignizzo napoletano io....
                      secondo me unendo le forze si riesce a ricordare le domande!magari non tutte....ma una buona parte!

Commenta

Sto operando...
                      X