annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correggere insieme la prima prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Correggere insieme la prima prova

Bisogna trovare un sistema per poter "autocorreggere" la prima prova: certo la cosa più semplice è sperare che qualcuno riesca a "inguattarsi" i fogli con le domande per poi scansionarlo e renderlo disponibile qui a tutti.

Ma un piano alternativo?
    Cerchiamo di raccogliere su un post le domande che ciascuno di noi si ricorda?
    Ci organizziamo affinchè uno di noi raccolga le domande inviate per mail da ciascun altro, le riorganizzi e le posti qui?

M'è venuta un'idea ulteriore... se anzichè portarsi via tutti i fogli, ciascuno di noi cerca di portar via una parte (qualche pagina interna, giusto per non farsi beccare dalla commissione ehehehehe) potremmo riuscire a racimolare tutte (o quasi) le domande e poi dedicarci alla loro correzione...
    we band of brothers

SIIIIIIIIIIIIIII!!! Io proverò a porterle via tutte....anche se ancora non so come!! Cmq l'idea di un solo foglio...mi sembra buona, basta che non portiamo via tutti lo stesso (ossia l'ultimo!).

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
      SIIIIIIIIIIIIIII!!! Io proverò a porterle via tutte....anche se ancora non so come!! Cmq l'idea di un solo foglio...mi sembra buona, basta che non portiamo via tutti lo stesso (ossia l'ultimo!).

Ciao
      Ciao a te Giulieee...
      se non sbaglio le domande sono mescolate a caso, quindi anche portando via tutti lo stesso foglio (in posizione), dovremmo trovare domande differenti (o almeno la maggior parte)
      we band of brothers

Commenta

Secondo me l'idea di provare a portare con sè il questionario (o almeno una parte) è buona però di difficile attuazione...se non ho letto male, le volte precedenti c'erano parecchi "controllori" sarà difficile distrarli... Comunque ci proverò!!

Commenta

Si ragazzi ... ce la faremo!!! In tutti i sensi ...spero!!!

Oggi non riesco proprio a studiare... vorrei essere già a bologna....

Commenta

Buona sera a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto, venerdì sarò a Milano alla Bicocca x sostenere il concorso ci si becca lì. :-)

Commenta

Ps: Def...in un altro post avevo lanciato l'idea di portarmi dietro il questionario 2008 stampato e spillato e di provare a sostituirlo con quello 2009, al momento della restituzione, L'idea non è stata molto apprezzata, ma ora che mi dici che le domande sono diverse per ogni conocrsista e, quindi, l'impatto visivo è cmq differente, ho deciso di fare così!!! O meglio di provarci. Mi conservo il mio bel questionario 2008 in borsa e al momento opportuno lo tiro fuori. Se se ne accorgono faccio la vaga..."ops...ma questo è quello 2008!!! Che sbadata!!!".

Giuro che ci provo....

Commenta

Ps: Def...in un altro post avevo lanciato l'idea di portarmi dietro il questionario 2008 stampato e spillato e di provare a sostituirlo con quello 2009, al momento della restituzione, L'idea non è stata molto apprezzata, ma ora che mi dici che le domande sono diverse per ogni conocrsista e, quindi, l'impatto visivo è cmq differente, ho deciso di fare così!!! O meglio di provarci. Mi conservo il mio bel questionario 2008 in borsa e al momento opportuno lo tiro fuori. Se se ne accorgono faccio la vaga..."ops...ma questo è quello 2008!!! Che sbadata!!!".

Giuro che ci provo....
                Non male come idea... Scherzi a parte speriamo bene...

Commenta

Giuro che ci provo....
                  mah, non so se funzionerà...mi pare di ricordare che il questionario lo consegnano bello incelofanato ed è rivestito da una copertina di carta un pò spessa, con delle scitte (mi pare) in modo che quando sei lì che aspetti di aprirlo non puoi vedere le domande in "trasparenza".
                  poi mi pare che il colore della carta sia un pò tendente al giallino....

Commenta

ok, grazie Saradella. Se è così allora non si può fare, peccato!! Ma qualcuno troverà il modo...ne sono sicura.
                    ibal e icab a tutti noi!!

Commenta

Sto operando...
                    X