annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Varie curiosità ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pinko83 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, è la 1° volta che faccio un concorso di questo tipo,se volevo sapere qualche info in più sulla prima prova..verso che ora pensate che finisca? io faccio esame alla statale di milano via festa del perdono.. ho un di problemi di orario perchè in pratica devo essere alla stazione centrale di milano per le 16.3o/17 secondo voi ci arrivo?
    Sì che ce la fai. L'anno scorso la prova finì verso le 14:00, se ricordo bene. Via del Perdono è nel centro di Milano, in meno di mezz'ora sei a Milano Centrale prendendo la Metropolitana Gialla dalla fermata Missori

Commenta

Si possono portare zainetti, marsupi, valigette da appoggiare per terra vicino alla sedia dove scriviamo? Dico questo semplicemente perchè vorrei portare acqua e qualcosa da mangiare, sai mai avessi un calo di zuccheri al momento meno opportuno...

Commenta

io mi porto matita... per scrivere domande sul banco..
        e un foglietto per ricopiarle dopo...
        stanno come cani randagi...
        passi prima il "mastino" a prendersi.. il risponditore... e poi passa un secondo "mastino" a prendersi le domande...
        spero di nn sciogliermi sotto il sole... nell'attesa... e di fare la chiacchera con qualche bella signorina..da la carica.. giusta.. eh eh

Commenta

Originariamente inviato da Jake Chambers Visualizza il messaggio
          Si possono portare zainetti, marsupi, valigette da appoggiare per terra vicino alla sedia dove scriviamo? Dico questo semplicemente perchè vorrei portare acqua e qualcosa da mangiare, sai mai avessi un calo di zuccheri al momento meno opportuno...
          Sì li puoi portare, ma li possono far poggiare anche al muro accanto alla cattedra per averli sotto controllo. Comunque l'acqua e qualcosa da mangiare possono essere poggiate sul banco della tua postazione.

Commenta

Originariamente inviato da rating1 Visualizza il messaggio
            passi prima il "mastino" a prendersi.. il risponditore... e poi passa un secondo "mastino" a prendersi le domande...
            spero di nn sciogliermi sotto il sole... nell'attesa... e di fare la chiacchera con qualche bella signorina..da la carica.. giusta.. eh eh
            Ma non si può proprio prendere la lista delle domande per portarsela via? azz... e io che volevo poi riguardarmele a casa per vedere quante ne avevo azzeccate!
            we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da rating1 Visualizza il messaggio
              Non avrai tempo per fare ciò che hai in mente e sul banco puoi avere, oltre all'acqua e qualcosa da mangiare, il cellulare con la batteria staccata (ben in vista). Ti forniscono loro la penna.
              Sfrutta bene il tempo a disposizione per rispondere alle domande.

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
                Ma non si può proprio prendere la lista delle domande per portarsela via? azz... e io che volevo poi riguardarmele a casa per vedere quante ne avevo azzeccate!

in teoria no...ma se sei sveglio e svelto a infilarla in una borsa potresti farcela. ogni anno c'è qualcuno che ci riesce
                nec recisa recedit

Commenta

No, ma l'anno scorso ci fu un membro del forum che riuscì a portarselo a casa e pubbicarlo sul forum. Tutto è possibile

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                    in teoria no...ma se sei sveglio e svelto a infilarla in una borsa potresti farcela. ogni anno c'è qualcuno che ci riesce
                    Le borse ce le fanno poggiare lì vicino la cattedra, no?
                    Se c'è qualche signorina ben prosperosa, può avere qualche possibilità in più di nascondere i foglietti
                    we band of brothers

Commenta

Le borse ce le fanno poggiare lì vicino la cattedra, no?
                      Se c'è qualche signorina ben prosperosa, può avere qualche possibilità in più di nascondere i foglietti

no...no...assolutamente. la borsa puoi tenerla con te. nessuno controlla nè in ingresso nè in uscita. ci mancherebbe pure questa!

nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X