Perchè? preferivi in un'altra regione?
io quasi mi sono pentito di aver concorso nel Lazio: la concorrenza sarà tanta... (almeno quantitativa)
credo anche qualitativa ... ma neanche + di tanto alla fine ... diciamo che abbiamo scelto due regioni non proprio facilissime ... nel caso di riuscita dobbiamo ritenerci ancora + fortunati ... ma tu sei del sud ??
no, sono umbro... in effetti avrei potuto pure scegliere la toscana o le marche...
facciamo le scaramanzie di rito, ma mi sembri in gamba... ti faccio l' "in bocca al lupo"...
io penso che più che contro la massa di altri, ci troveremo a combattere più contro noi stessi...
più guardo il test dell'anno scorso, più credo che sia possibile farcela...
mi sono fatto l'idea che tra le migliaia e migliaia di partecipanti, solo poche centinaia hanno la capacità di passare... (mettiamo 5-600?)
Tutto sta nel rispondere correttamente a qualche domanda in più:
a) non fare errori grossolani (es. nel modulo a lettura ottica)
b) saper gestire l'ansia dei 50 min
c) farsi bastare i 50 minuti e usarli bene
no, sono umbro... in effetti avrei potuto pure scegliere la toscana o le marche...
facciamo le scaramanzie di rito, ma mi sembri in gamba... ti faccio l' "in bocca al lupo"...
io penso che più che contro la massa di altri, ci troveremo a combattere più contro noi stessi...
più guardo il test dell'anno scorso, più credo che sia possibile farcela...
mi sono fatto l'idea che tra le migliaia e migliaia di partecipanti, solo poche centinaia hanno la capacità di passare... (mettiamo 5-600?)
Tutto sta nel rispondere correttamente a qualche domanda in più:
a) non fare errori grossolani (es. nel modulo a lettura ottica)
b) saper gestire l'ansia dei 50 min
c) farsi bastare i 50 minuti e usarli bene
si hai ragione ... io l'anno scorso non entrai in graduatoria in toscana per uno scarto minimo e feci un errore proprio nel modulo a lettura ottica ...ancora mi sto rodendo ... cmq vivi in una terra bellissima ... parto un giorno prima da casa proprio per fermarmici un giorno
Commenta