annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Varie curiosità ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma...
    il foglio con le domande, lo si può portare via?
    (per controllare e verificare quante se ne sono indovinate)
    we band of brothers

Commenta

ma tu sei già funzionario ?? non so perchè ma avevo capito così

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        ma tu sei già funzionario ?? non so perchè ma avevo capito così
        io?!? no no magari...
        we band of brothers

Commenta

e dove concorri ?

Commenta

Roma, Ergife (B), tu?
            we band of brothers

Commenta

in Toscana ... non l'avessi mai fatto ... quanto me ne sto pentendo

Commenta

Perchè? preferivi in un'altra regione?
                io quasi mi sono pentito di aver concorso nel Lazio: la concorrenza sarà tanta... (almeno quantitativa)
                we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
                  Perchè? preferivi in un'altra regione?
                  io quasi mi sono pentito di aver concorso nel Lazio: la concorrenza sarà tanta... (almeno quantitativa)
                  credo anche qualitativa ... ma neanche + di tanto alla fine ... diciamo che abbiamo scelto due regioni non proprio facilissime ... nel caso di riuscita dobbiamo ritenerci ancora + fortunati ... ma tu sei del sud ??

Commenta

no, sono umbro... in effetti avrei potuto pure scegliere la toscana o le marche...
                    facciamo le scaramanzie di rito, ma mi sembri in gamba... ti faccio l' "in bocca al lupo"...

io penso che più che contro la massa di altri, ci troveremo a combattere più contro noi stessi...
                    più guardo il test dell'anno scorso, più credo che sia possibile farcela...

mi sono fatto l'idea che tra le migliaia e migliaia di partecipanti, solo poche centinaia hanno la capacità di passare... (mettiamo 5-600?)
                    Tutto sta nel rispondere correttamente a qualche domanda in più:
                    a) non fare errori grossolani (es. nel modulo a lettura ottica)
                    b) saper gestire l'ansia dei 50 min
                    c) farsi bastare i 50 minuti e usarli bene
                    we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
                      no, sono umbro... in effetti avrei potuto pure scegliere la toscana o le marche...
                      facciamo le scaramanzie di rito, ma mi sembri in gamba... ti faccio l' "in bocca al lupo"...

io penso che più che contro la massa di altri, ci troveremo a combattere più contro noi stessi...
                      più guardo il test dell'anno scorso, più credo che sia possibile farcela...

mi sono fatto l'idea che tra le migliaia e migliaia di partecipanti, solo poche centinaia hanno la capacità di passare... (mettiamo 5-600?)
                      Tutto sta nel rispondere correttamente a qualche domanda in più:
                      a) non fare errori grossolani (es. nel modulo a lettura ottica)
                      b) saper gestire l'ansia dei 50 min
                      c) farsi bastare i 50 minuti e usarli bene
                      si hai ragione ... io l'anno scorso non entrai in graduatoria in toscana per uno scarto minimo e feci un errore proprio nel modulo a lettura ottica ...ancora mi sto rodendo ... cmq vivi in una terra bellissima ... parto un giorno prima da casa proprio per fermarmici un giorno

Commenta

Sto operando...
                      X