Originariamente inviato da pinko83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Varie curiosità ...
Comprimi
X
-
io mi porto matita... per scrivere domande sul banco..
e un foglietto per ricopiarle dopo...
stanno come cani randagi...
passi prima il "mastino" a prendersi.. il risponditore... e poi passa un secondo "mastino" a prendersi le domande...
spero di nn sciogliermi sotto il sole... nell'attesa... e di fare la chiacchera con qualche bella signorina..da la carica.. giusta.. eh eh
Commenta
-
Originariamente inviato da Jake Chambers Visualizza il messaggioSi possono portare zainetti, marsupi, valigette da appoggiare per terra vicino alla sedia dove scriviamo? Dico questo semplicemente perchè vorrei portare acqua e qualcosa da mangiare, sai mai avessi un calo di zuccheri al momento meno opportuno...
Commenta
-
Originariamente inviato da rating1 Visualizza il messaggioio mi porto matita... per scrivere domande sul banco..
passi prima il "mastino" a prendersi.. il risponditore... e poi passa un secondo "mastino" a prendersi le domande...
spero di nn sciogliermi sotto il sole... nell'attesa... e di fare la chiacchera con qualche bella signorina..da la carica.. giusta.. eh ehwe band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da rating1 Visualizza il messaggioio mi porto matita... per scrivere domande sul banco..
spero di nn sciogliermi sotto il sole... nell'attesa... e di fare la chiacchera con qualche bella signorina..da la carica.. giusta.. eh eh
Sfrutta bene il tempo a disposizione per rispondere alle domande.
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioMa non si può proprio prendere la lista delle domande per portarsela via? azz... e io che volevo poi riguardarmele a casa per vedere quante ne avevo azzeccate!
in teoria no...ma se sei sveglio e svelto a infilarla in una borsa potresti farcela. ogni anno c'è qualcuno che ci riescenec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioMa non si può proprio prendere la lista delle domande per portarsela via? azz... e io che volevo poi riguardarmele a casa per vedere quante ne avevo azzeccate!
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioin teoria no...ma se sei sveglio e svelto a infilarla in una borsa potresti farcela. ogni anno c'è qualcuno che ci riesce
Se c'è qualche signorina ben prosperosa, può avere qualche possibilità in più di nascondere i fogliettiwe band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioLe borse ce le fanno poggiare lì vicino la cattedra, no?
Se c'è qualche signorina ben prosperosa, può avere qualche possibilità in più di nascondere i foglietti
no...no...assolutamente. la borsa puoi tenerla con te. nessuno controlla nè in ingresso nè in uscita. ci mancherebbe pure questa!
nec recisa recedit
Commenta
Commenta