Originariamente inviato da sbriffim
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Varie curiosità ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggioio ricordo l'anno scorso solo su quello del regolamento almeno alla bicocca fu così...il foglio delle domande lo ritiravano dopo quello delle risposte...
Si ma molta gente scriveva comunque, tanto non è nominativo,
a che serve conservarlo pulito?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioma non è nominativo nemmeno il foglio delle risposte?
nel senso che "corrisponderemo" ad un codice a barre????
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggiommmmmmmmmmmm.......come ad ogni concorso faranno ciò che vogliono...
io ho svolto così quelli del Sanpaolo, però ci avevano fatto portare la fotocopia della C.I. su cui applicavano lo stesso codice che ci avevano dato per il foglo delle risposte!
qui come faranno???
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggiommmmmmmmmmmm.......come ad ogni concorso faranno ciò che vogliono...
io ho svolto così quelli del Sanpaolo, però ci avevano fatto portare la fotocopia della C.I. su cui applicavano lo stesso codice che ci avevano dato per il foglo delle risposte!
qui come faranno???
Insomma tranquilli! Tutto trasparente.............non si possono fare imbrogli, solo noi possiamo imbrogliarci nel rispondere
Commenta
Commenta