annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Varie curiosità ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio
    No, si può anche su quello delle domande.
    E' sicuro.
    io ricordo l'anno scorso solo su quello del regolamento almeno alla bicocca fu così...il foglio delle domande lo ritiravano dopo quello delle risposte...

Commenta

Addiritturaaaa

Commenta

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
        io ricordo l'anno scorso solo su quello del regolamento almeno alla bicocca fu così...il foglio delle domande lo ritiravano dopo quello delle risposte...

Si ma molta gente scriveva comunque, tanto non è nominativo,
        a che serve conservarlo pulito?!?

Commenta

vabbè in ogni caso è giusto per saperlo prima ... poi è chiaro che in sede di esame queste cose si chiedono

Commenta

ma non è nominativo nemmeno il foglio delle risposte?
            nel senso che "corrisponderemo" ad un codice a barre????

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
              ma non è nominativo nemmeno il foglio delle risposte?
              nel senso che "corrisponderemo" ad un codice a barre????
              esatto e lì casca l'asino.....................................in effetti il foglio delle risposte è identificato dal codice a barre.................nessun nome..............mah....io credo ancora nella trasparenza...

Commenta

mmmmmmmmmmmm.......come ad ogni concorso faranno ciò che vogliono...
                io ho svolto così quelli del Sanpaolo, però ci avevano fatto portare la fotocopia della C.I. su cui applicavano lo stesso codice che ci avevano dato per il foglo delle risposte!
                qui come faranno???

Commenta

io ho svolto così quelli del Sanpaolo, però ci avevano fatto portare la fotocopia della C.I. su cui applicavano lo stesso codice che ci avevano dato per il foglo delle risposte!
                  qui come faranno???
                  qui ti danno 2 fogli sui quali sono apposti 2 codici a barre...uno va sul foglio delle risposte e l'altro su una scheda nominativa se non ricordo male...

Commenta

qui come faranno???
                    Al riconoscimento ci verrà consegnata una scheda anagrafica che riporta il nostro nome etc etc, su questa scheda dovremo apporre una parte del codice a barre che apporremo corrispondentemente anche sul foglio delle risposte che sarà a lettura ottica. Poi faranno l'abbinamento........
                    Insomma tranquilli! Tutto trasparente.............non si possono fare imbrogli, solo noi possiamo imbrogliarci nel rispondere

Commenta

ma non ci imbroglieremo!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X