Originariamente inviato da Mich
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X giuristi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ortigia Visualizza il messaggioe perchè poi? Nel senso, qualcuno me la spiega? Galleggio un pò nel dubbio...
non sono molto bravo...comunque è una variazione finanziaria attiva, perchè stai incassando un credito che pensavi l'anno prima andato perso....)l'anno rpima avevi accesso tale fondo a rettifica del credito (fondo svalutazione crediti a rettifica del credit v clienti) ... quando poi incassi il credito storni il fondo svalutazione crediti (variazione finanziaria attiva)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggionon sono molto bravo...comunque è una variazione finanziaria attiva, perchè stai incassando un credito che pensavi l'anno prima andato perso....)l'anno rpima avevi accesso tale fondo a rettifica del credito (fondo svalutazione crediti a rettifica del credit v clienti) ... quando poi incassi il credito storni il fondo svalutazione crediti (variazione finanziaria attiva)
a ma sei qui ...tutto bene ?nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioa ma sei qui ...tutto bene ?
si si e chè mi sposto di postazione e quindi vado e vengo...ma tutto ok? non mi fare preoccupare! uffa....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioscusa stavo randellando un aspirante evasore...
ma perchè litigati? che ti ho fatto? ma finiscila.....
sventolo bandiera bianca....
e mi compri pure il gelato a 4 gusti con panna ?
perchè se è così ...cedo subito.nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosi si e chè mi sposto di postazione e quindi vado e vengo...ma tutto ok? non mi fare preoccupare! uffa....
si...si...ma l'hai vista la risposta sulla tassazione per trasparenza ? era quello che volevi sapere ?nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiosi...si...ma l'hai vista la risposta sulla tassazione per trasparenza ? era quello che volevi sapere ?
Commenta
Commenta