cmq ragazzi le domnde postate da rol a parte alcune sono terribili!!!!bisognerebbe imparare a memoria le poste di stato patrimoniale e conto economico...ca..o!!!se son osì stiamo freschi...quelle dei concorsi preedenti mica erano così toste???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X giuristi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggioCiao Dark
Tutto bene?
Un abbraccio
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioE allora ????........ti sbrighi !!!!
scusa stavo randellando un aspirante evasore...
ma perchè litigati? che ti ho fatto? ma finiscila.....
sventolo bandiera bianca....
Commenta
-
Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggioA parte contabilita e statistica abbastanza bene
Prmai ci manca una settimana e siamo tutti piu nervosi e ion ansia
E' normale
Guai se andassimo la come a raccoglier margherite ...significherebbe non avere coscienza delle nostre azioni
su contabilità devi solo fissare alcune cose (come anche io d'altro canto) e su statistica non la pensare + di tanto ... io in questi giorni vorrei dare un pò di importanza in più a commerciale, civile ed amministrativo che da noi giuristi sono state un pò trascurate confidando nella presunzione qualificata della loro conoscenza.
Ma queste materie devono essere i nostri punti di forza ... !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggiocarissima tutto non benissimo....che te lo dico a fare che ho il cervello fuso!!!!a vedere ste domande di contabilità mi è venuta la febbre.................a te invece???
mannaggia a me mannaggia.....
pensavo di fare una cosa utile invece....
le domande non saranno così b....e
tranquilli.....era solo per affinare un pò di più la preparazione tutto qua.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggioA parte contabilita e statistica abbastanza bene
Prmai ci manca una settimana e siamo tutti piu nervosi e ion ansia
E' normale
Guai se andassimo la come a raccoglier margherite ...significherebbe non avere coscienza delle nostre azioni
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiomannaggia a me mannaggia.....
pensavo di fare una cosa utile invece....
le domande non saranno così b....e
tranquilli.....era solo per affinare un pò di più la preparazione tutto qua.....
Commenta
-
Originariamente inviato da rol Visualizza il messaggiomannaggia a me mannaggia.....
Pensavo di fare una cosa utile invece....
Le domande non saranno così b....e
un grossissimo in bocca al lupoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
tu, saretta, paola siete troppo fortiiiii
tvb
mic
Commenta
Commenta