annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prova del 17 luglio a Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che poi non ho capito ma su questo forum di amici romani non vi sono? ma giusto per capire qual'e il quartiere o la zona di Roma più vicina all'Ergife...io vedo solo nomi di strade ma sinceramente non so orientarmi

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
      che poi non ho capito ma su questo forum di amici romani non vi sono? ma giusto per capire qual'e il quartiere o la zona di Roma più vicina all'Ergife...io vedo solo nomi di strade ma sinceramente non so orientarmi
      googlemaps è un ottimo aiuto...
      Ergife è in zona aurelia... ti consiglio un hotel vicino ad una stazione della metropolitana (possibilmente linea A), comunque, gli hotel non tanto costosi sono in genere nei dintorni della Stazione Termini
      we band of brothers

Commenta

grazie mille! quindi vedo per stazione roma termini

Commenta

ma ho visto questo istituto suore della riparazione in via aurelia 481 che dista a 4 minuti dall'Erigfe....

Commenta

salve ragazzi ho trovato una camera doppia 70 euro in zona Zona: San Giovanni Per arrivare all'hotel Ergife occorre prendere la metropolitane linea A (a 5 minuti di distanza dal B&B) fino alla stazione Termini (3 fermate) e poi prendere
            l'autobus n° 246 fino a P.zza Irnerio (2 fermate).Il che mi fa capire che è ancor prima di Roma Termini la distanza quindi come vi sembra? per il rapporto prezzo distanza cosa mi dite?

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
              salve ragazzi ho trovato una camera doppia 70 euro in zona Zona: San Giovanni Per arrivare all'hotel Ergife occorre prendere la metropolitane linea A (a 5 minuti di distanza dal B&B) fino alla stazione Termini (3 fermate) e poi prendere
              l'autobus n° 246 fino a P.zza Irnerio (2 fermate).Il che mi fa capire che è ancor prima di Roma Termini la distanza quindi come vi sembra? per il rapporto prezzo distanza cosa mi dite?
              San Giovanni è, "metropolitanamente" parlando, vicino alla stazione termini, in pratica un paio di minuti di metro in più... non è male, quindi.
              Il problema per chi viene da fuori sono i treni ed il loro possibile ritardo. Ma una volta a Roma e nei pressi di una fermata della Metro sei abbastanza tranquillo di farcela (a patto di uscire per tempo).
              Valuta tu se ti conviene più questa sistemazione o quella delle suorine.
              In ogni caso (a scanso di equivoci & sfiga) annotati il numero di telefono di una compagnia di taxi: nell'ipotesi che la metro sia bloccata (sciopero, guasto, tizio che si suicida sui binari proprio il giorno del concorso, ecc.) hai un piano B.
              we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
                Anche tu sala B?
                si sarò in sala B, che dici facciamo partire questa collaborazione, anche se sarà davvero difficile collaborale dato il ristretto tempo a disposizione.
                cmq la mia mail è vinsy@libero.it
                ciao

Commenta

per una doppia... io spendo 49€... vicino alla stazione termini... mi trovi Li.. vado con un amico...
                  ho chiesto letto separato.. nn si sa mai la notte... cosa puo' accadere per lo stress pre-concorso...
                  peccato.. per la colazione...
                  stavo pensando.. faccio colazione alle 8:30... e poi vado alla Nuova fiera di Roma... invece di fare 2 ore di fila sotto a 40°... mangio un bel cornettino..al fresco..eh eh...

Commenta

ma io invece ho chiamato all'istituto delle suore in pratica siccome non so pratico di Roma mi accompagna mio fratello, la camera doppia non era disponibile e quindi prendiamo 2 singole....70 euro certo che una doppia a 49 euro e ottimo però siccome io la prova lo sostengo all'ergife che e sull'aurelia l'istituo e a 10 minuti...cosa dite?

Commenta

si si 49€... il prezzo piu' basso..su venere.com... affitta camere a roma..
                      la colazione nn so se la faccio.. se alle 8:30 devo stare fuori x il concorso....
                      ho prenotato in anticipo "rischiando" (calcolato) sulla data del concorso.. il 17 Luglio...
                      cosi come il volo aereo Bari-Roma a 10€...

Commenta

Sto operando...
                      X