annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prova del 17 luglio a Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma da napoli non vi conviene andare con il treno?? Senza che andate a sprecare soldi in hotel?
    io son di Fondi e partirò con il treno delle 5.57 ed alle 7.18 sarò a termini.
    da napoli fate anche prima di me ad arrivare a Roma.
    io sarò all'ergife sala B.
    con la freccia rossa spendete 40 Euro parte alle 6.25 da napoli ed arrivate alle 7.47

Commenta

ma ho visto proprio ora Eurostar Napoli - Roma uno alle 6,25 arriva a Roma alle 7,47 a Roma Tiburtina....che poi non so manco dov'e Roma Tiburtina e a prescindere arrivo 7,47....troppo rischio che poi non sia mai ritardi o altro.....poi c'e un inter citynotte partenza 5,01 arrivo Roma Termini 7,23...sono indeciso sul da farsi se partire il giorno prima o prendere questo treno...

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
        ma ho visto proprio ora Eurostar Napoli - Roma uno alle 6,25 arriva a Roma alle 7,47 a Roma Tiburtina....che poi non so manco dov'e Roma Tiburtina e a prescindere arrivo 7,47....troppo rischio che poi non sia mai ritardi o altro.....poi c'e un inter citynotte partenza 5,01 arrivo Roma Termini 7,23...sono indeciso sul da farsi se partire il giorno prima o prendere questo treno...

Parti il giorno prima Diego...non rischiare

in bocca al lupo
        nec recisa recedit

Commenta

e beh si a questo punto...a meno che non prendo un treno alle 3 di notte....e arrivo a Roma 3 ore prima...

Commenta

si ma poi alzarsi troppo presto non aiuta a rendere meglio , già una prova concorsuale è stancante per sua natura , meglio fare tutto il possibile per non stancarsi più del necessario

Commenta

e beh si a questo punto...a meno che non prendo un treno alle 3 di notte....e arrivo a Roma 3 ore prima...

davvero Diego... non rischiare...e poi la prossima settimana e soprattutto venerdì ci saranno 40 gradi e ti assicuro che Roma con il caldo non è picevole per niente. Prendi un albergo il più vicino possibile ...
              mi dispiacerebbe che qualcosa andasse storto al tuo esame ...dopo tutte le rotture di palle che ci hai rifilato in questi mesi !
              nec recisa recedit

Commenta

ma nooooooooooooooo!!!! come rottura di palle!!!!!!....................haahahhahahahah che simpatica che sei

Commenta

Guarda... io avrei il treno per arrivare a Termini alle 7.40, ma non rischio... arrivo la sera prima così devo prendere solo la metro...
                  we band of brothers

Commenta

c'era un sezione dove vi erano dei numeri di tel di alcuni bad e breakfast.....non riesco piu a trovarla

Commenta

c'era un sezione dove vi erano dei numeri di tel di alcuni bad e breakfast.....non riesco piu a trovarla
                      Ti conviene fare una ricerca su Internet... con 30-35 euro te la cavi...
                      we band of brothers

Commenta

Sto operando...
                      X