Originariamente inviato da vinsy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
prova del 17 luglio a Roma
Comprimi
X
-
devi prendere la metro A fino a Baldo degli Ubaldi o Cornelia (vicino a P.zza Irnerio) (sui 20 min) e poi o farti un pezzo a piedi (penso 15 min) o prendere un autobus (di cui non conosco la frequenza).
In pratica tra scendere, aspettare la metro, risalire, andare all'Ergife, penso che 45 min ci vorranno.we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggiosul diario delle sedi di eseme dice come raggiungerlo....Stazione Termini, linea matropolitana ( direzione battistini ) fino alla fermata Cornelia e successivo proseguimento con bus urbano n 246...quindi dici che un 40 minuti ci vogliono....- Dalla stazione occorre scendere alla stazione della metro e attendere il passaggio del convoglio: 5-10 min
- Arrivare a Cornelia: 20 min
- Risalire dalla metro e giungere al piazzale dove fermano i bus: 5 min
- Aspettare il 246, salire e fare il percorso fino all'Ergife (? min)
we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggiomah che ti devo dire...io cmq forse sbaglio la parola chiave nel motore di ricerca....se inserisco bad a breakfast escono tipo miniappartamenti e cose varie....provo a scrivere pensione molto economiche....we band of brothers
Commenta
Commenta