annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prova del 17 luglio a Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vinsy Visualizza il messaggio
    ma da napoli non vi conviene andare con il treno?? Senza che andate a sprecare soldi in hotel?
    io son di Fondi e partirò con il treno delle 5.57 ed alle 7.18 sarò a termini.
    da napoli fate anche prima di me ad arrivare a Roma.
    io sarò all'ergife sala B.
    con la freccia rossa spendete 40 Euro parte alle 6.25 da napoli ed arrivate alle 7.47
    Anche tu sala B?
    we band of brothers

Commenta

te dici? io sinceramente ci sono amici che l'anno scorso hanno pagato 35-40 euro....io sto trovano solo da 50 in su.....

Commenta

io l'ho trovato a 35 euro
        we band of brothers

Commenta

ma io una cosa non ho capito....ma dalla stazione di roma termini all'Ergife quanto dista?

Commenta

devi prendere la metro A fino a Baldo degli Ubaldi o Cornelia (vicino a P.zza Irnerio) (sui 20 min) e poi o farti un pezzo a piedi (penso 15 min) o prendere un autobus (di cui non conosco la frequenza).
            In pratica tra scendere, aspettare la metro, risalire, andare all'Ergife, penso che 45 min ci vorranno.
            we band of brothers

Commenta

sul diario delle sedi di eseme dice come raggiungerlo....Stazione Termini, linea matropolitana ( direzione battistini ) fino alla fermata Cornelia e successivo proseguimento con bus urbano n 246...quindi dici che un 40 minuti ci vogliono....

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
                sul diario delle sedi di eseme dice come raggiungerlo....Stazione Termini, linea matropolitana ( direzione battistini ) fino alla fermata Cornelia e successivo proseguimento con bus urbano n 246...quindi dici che un 40 minuti ci vogliono....
                Non ho idea ogni quanto parta il 246 ma considera questo:
                • Dalla stazione occorre scendere alla stazione della metro e attendere il passaggio del convoglio: 5-10 min
                • Arrivare a Cornelia: 20 min
                • Risalire dalla metro e giungere al piazzale dove fermano i bus: 5 min
                • Aspettare il 246, salire e fare il percorso fino all'Ergife (? min)
                we band of brothers

Commenta

mah che ti devo dire...io cmq forse sbaglio la parola chiave nel motore di ricerca....se inserisco bad a breakfast escono tipo miniappartamenti e cose varie....provo a scrivere pensione molto economiche....

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
                    mah che ti devo dire...io cmq forse sbaglio la parola chiave nel motore di ricerca....se inserisco bad a breakfast escono tipo miniappartamenti e cose varie....provo a scrivere pensione molto economiche....
                    prova su siti di ricerca di hotel e Bed & Breakfast, io è lì che ne ho trovato uno a 35 euro
                    we band of brothers

Commenta

mah più o meno penso una doppia ci vogliano minimo 70 euro o sbaglio

Commenta

Sto operando...
                      X