annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi.... gli ospiti sono diventati 3 ... hanno chiamato pure Tremonti ... mi sa che sono proprio fieri di noi ....

Giuseppe .... che fa il Palermo ?...ti sarai mica addormentato davanti alla televisione come certa gente che conosco io ????
    nec recisa recedit

Commenta

Ragazzi io torno a casa perchè sto in ufficio ... un bacione a tutti ... a domani ... tranne ad Almita che vuole vedermi a Pontedera

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        Ragazzi.... gli ospiti sono diventati 3 ... hanno chiamato pure Tremonti ... mi sa che sono proprio fieri di noi ....
        uno se n'è già andato....mi sa che era proprio Giulio!!

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          i palazzi? ma a te non piacevano i chirurghi romani?

Eh! appunto ... i chirurghi che abitano nei palazzi romani ... e quello volevo dire ... ...
          nec recisa recedit

Commenta

Giuseppe .... che fa il Palermo ?...ti sarai mica addormentato davanti alla televisione come certa gente che conosco io ????

come hai fatto a capire che song io? voglio vedere...sfido chiunque....

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
              Ragazzi io torno a casa perchè sto in ufficio ... un bacione a tutti ... a domani ... tranne ad Almita che vuole vedermi a Pontedera
              ah, è così che lavori tu??si fa finta, si ruba lo stipendio!!
              bacione Pepi, a domani!!

Commenta

Eh! appunto ... i chirurghi che abitano nei palazzi romani ... e quello volevo dire ... ...

mo si...esplicita allora...

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio

Dai Pepi ...resta ancora un pò ...
                  nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Almita
                    No!!! Vederti a Pontedera no.....quando te mi vuoi vedere verrai a Firenze io a vederti a Pontedera non ci penso nenache!!!

se mi mandano a Pontedera mi rifuterò di ripetere con te anche un solo articolo del tuir

Commenta

Dai Pepi ...resta ancora un pò ...

uh e se me lo chiedi così non posso dirti no ... mica sono cattivo come ROL

a me la frittatina di Paola è piaciuta

Commenta

Sto operando...
                      X