annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    Ah bene mi fa piacere ... ma io bevo proprio poco ... cerco di mantenere la linea, già il concorso la sta compromettendo abbastanza
    ehehe ti capisco , io invece ogni tanto qualche sfizio me lo concedo , ecco un'altra bella poesia

    YouTube - "Lentamente Muore" di Pablo Neruda e Martha Medeiros

    Commenta


      Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      ehehe ti capisco , io invece ogni tanto qualche sfizio me lo concedo , ecco un'altra bella poesia

      YouTube - "Lentamente Muore" di Pablo Neruda e Martha Medeiros


      Noto con piacere che a furia di frequentare il mio bar ti stai " addrizzando " ... ora siamo anche alle poesie...

      che fai di bello ... tutto bene ?.
      nec recisa recedit

      Commenta


        Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        Noto con piacere che a furia di frequentare il mio bar ti stai " addrizzando " ... ora siamo anche alle poesie...

        che fai di bello ... tutto bene ?.
        una poesia ogni 20 canzoni neomelodiche ... . Niente di particolare oggi sono andato un po' in giro poi solite cose .. .tu piuttosto vedo che negli ultimi tempi ti se immersa nei ripam 24 ore su 24

        Commenta


          Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          una poesia ogni 20 canzoni neomelodiche ... . Niente di particolare oggi sono andato un po' in giro poi solite cose .. .tu piuttosto vedo che negli ultimi tempi ti se immersa nei ripam 24 ore su 24

          Guarda... mi stanno togliendo la vita... una noia pazzesca...sono piena di bolle ( da noia )... ... a me altro che a.e....santa mi devono fare...

          ps...che ne dici di invertire ?... 20 poesie ed 1 canzoncina ?
          nec recisa recedit

          Commenta


            Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
            Guarda... mi stanno togliendo la vita... una noia pazzesca...sono piena di bolle ( da noia )... ... a me altro che a.e....santa mi devono fare...

            ps...che ne dici di invertire ?... 20 poesie ed 1 canzoncina ?
            ti capisco... io invece nonostante la nomea da secchione che mi porto dietro , più di 7 ore al giorno comprese pause frequenti di cui necessito, non sono mai riuscito a fare

            Commenta


              Un grande saluto da molto lontano agli amici della discussione serale......Almita

              Commenta


                Un salutino... anche dalla carognetta... tutti sotto...eee???? vi stringe????... uhauhauhauhahauhauh....

                Commenta


                  Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
                  Un salutino... anche dalla carognetta... tutti sotto...eee???? vi stringe????... uhauhauhauhahauhauh....
                  ma ciao caro!!!!
                  hai proprio detto bene...stringe!!

                  Commenta


                    ops allora siete ancora vivi ...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      ops allora siete ancora vivi ...
                      Ciao Giustizia!
                      eh, sì....siamo ancora in giro, poco, ma ci siamo!!
                      tu tutto bene?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X