annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    a parte che eravamo 9.800 ... ma comunque ...

SHERZI !!!! ...Tu non sei passato ??? ... ma non è possibile ! e che cavolo è successo ?. Dove ti sei intoppato ? racconta dai ...

ma cose da pazzi ...

Mi veniva la febbre solo ad aprire il simone....poi sul forum ho scoperto che il simone era il minimo!!!credo che sia il libro piu grosso che io abbia mai studiato....all'università c'era il galgano mi pare ma mi pare avesse meno pagine...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      una partenesi poetica nel bar
      YouTube - Paulo Coelho

Sei una delle poche persone che riesce a stupirmi tu ... bravo bellissimo video....
      nec recisa recedit

Commenta

veramente la proprietaria sono io...guarda chi ha aperto la discussione...che cominciamo a fregare mò ???

ciao giulia...come va?

paoletta bene!! tu come stai? grazie per i consigli nell'altro post, ti ho risposto.

come va coi ripam?

beh...se la proprietaria sei tu...sempre donna sei!!!

mi dai una cassa di vino rosso??

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
          Mi veniva la febbre solo ad aprire il simone....poi sul forum ho scoperto che il simone era il minimo!!!credo che sia il libro piu grosso che io abbia mai studiato....all'università c'era il galgano mi pare ma mi pare avesse meno pagine...
          ehm bello mio se non ti fai il mazzettino non ti regale nulla nessuno

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
            paoletta bene!! tu come stai? grazie per i consigli nell'altro post, ti ho risposto.

come va coi ripam?

beh...se la proprietaria sei tu...sempre donna sei!!!

mi dai una cassa di vino rosso??
            io faro un azione possessoria , questa proprietà di paola non mi convince...

Commenta

Sei una delle poche persone che riesce a stupirmi tu ... bravo bellissimo video....
              tra giggione e lo zoo di 105 calzava proprio a pennello ...

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
                ma giusty... se vuoi attirare belle donzelle, o metti a servire ai tavoli i california dreams, oppure ... boh...

a meno che non vogliate pensarci tu e juansebastian...

se sono le donne a consumare nn ci guadagni nulla....so gli uomini che come le femmine gli fanno due moine ti consumano 100 euro a testa...

Commenta

si ma io sono più bravo a calci e schiaffi ... non contano i titoli di proprietà...

calci e schiaffi ... ...che maledetto che sei ... ... il teatro dovevi fare tu ... riempivi l'Olimpico di Roma ...
                  nec recisa recedit

Commenta

io faro un azione possessoria , questa proprietà di paola non mi convince...

se non ti convince la proprietà ...mi sa che devi fare la petitoria .... il vino inizia a fare effetto eh?
                    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                      si pero ora devo inventare una palla per fare lo splendido tipo che in emilia ne ho indovinate 59 e nn sono passato x una..solo che nn so come tramutare 59 indovinate in 30esimi...
                      puoi sempre dire , come qualche genio incompreso che conosco, di essere andato solo per prendere l'attestato d partecipazione , l fine di farti un giorno di vacanza , se lavori qualche fesso che se lo crede potresti pure trovarlo

Commenta

Sto operando...
                      X