annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    ... donna fortunata ... ... salutala da parte mia ... e dille che ha tutta la mia comprensione .... poveretta ... ...
    eheh non sei la prima che lo dice !

Commenta

Originariamente inviato da ozappatore Visualizza il messaggio
      non sarebbe stata una cattiva idea , mi piace il tennis anche se è tanto che non ci gioco

e certo...sei troppo occupato a rompre le palle alla brava gente ... che vergogna ... tu fai quello che nemmeno il berlusca fà ...metti le mani nelle tasche degli italiani... ...
      nec recisa recedit

Commenta

heehhe ed io che pensavo che sognavi di recitare con Mario Merola e Concetta Mobili
        magari!!!! mi piacerebbe essere più "melodrammatica"

Commenta

e certo...sei troppo occupato a rompre le palle alla brava gente ... che vergogna ... tu fai quello che nemmeno il berlusca fà ...metti le mani nelle tasche degli italiani... ...

troppi pochi spicci troverebbe!!!

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
            troppi pochi spicci troverebbe!!!
            non ti credere così pochi ... ci sta gente che se la passa male , ma tanta gente piena di soldi!

Commenta

non ti credere così pochi ... ci sta gente che se la passa male , ma tanta gente piena di soldi!

ma chi ha i soldi, non ha tasche....

Commenta

ehehe ma no ,dalle 16 in poi si fa rigorosamente altro , poi ci sono persone che raccontano di portarsi il lavoro a casa , di uscire da lavoro alle 19 e di continuare a lavorare a casa fino a note fonda.
                Ps IL re della sceneggiata Mario Merola non è nessuno a confronto

Commenta

ehehe ma no ,dalle 16 in poi si fa rigorosamente altro , poi ci sono persone che raccontano di portarsi il lavoro a casa , di uscire da lavoro alle 19 e di continuare a lavorare a casa fino a note fonda.
                  Ps IL re della sceneggiata Mario Merola non è nessuno a confronto

Mario Merola ?...al tuo confronto ? ... ma per carità ...robetta da oratorio ... ...
                  nec recisa recedit

Commenta

Mario Merola ?...al tuo confronto ? ... ma per carità ...robetta da oratorio ... ...
                    Ma no i veri attori sono altri !

Commenta

Ma no i veri attori sono altri !

e questo è pure vero ... ma sai la riuscita di un'opera nel teatro come nella vita è affidata al regista ... è quella la figura importante...qualla che stà dietro le quinte ... ... non si vede ma c'è....
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X