Originariamente inviato da paola66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioe meno male !.... fa caldo su eh! ...mi sono giunte notizie "climatiche" ...poco rassicuranti
..... mi sa che ci vorrebbe una bella " nuotata kilometrica" per rinfrescarsi .... e però c'è chi può e c'è chi non può ed io...non può !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioconfermo fa decisamente caldo
sei forte giustizia
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosei forte giustizia
YouTube - Angelo Branduardi - Forte
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosei forte giustizia
Per forza ... è il mio amico del cuore ....LUI ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioPer forza ... è il mio amico del cuore ....LUI ...
Commenta
-
Ma avete notato che su questo sito girano persone curiose ( nel senso di strane ).....
.... non hanno ancora realizzato che il 17 si fa a fare un concorsino all' A.E. italiana controllata dal ministro 3 conti ...sono convinte ( forse non hanno letto il bando ) di concorrere per il ruolo di Supervisore Generale delle Finanze Americane alle dirette dipendenze del presidente Obama ....
.... e pertanto si preoccupano .... ma sò cos' è pazz' veramente ....VERGOGNA !!!!!.....nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da gascoigne Visualizza il messaggioora vai di barrrrrrrrr...........ole........dai cosi.....
E tu chi sei ???...con questo nik fichissimo....
da dove sbuchi fuorinec recisa recedit
Commenta
Commenta