annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
confermo fa decisamente caldoOriginariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioe meno male !.... fa caldo su eh! ...mi sono giunte notizie "climatiche" ...poco rassicuranti
..... mi sa che ci vorrebbe una bella " nuotata kilometrica" per rinfrescarsi .... e però c'è chi può e c'è chi non può ed io...non può !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioconfermo fa decisamente caldo
sei forte giustizia
Commenta
-
grazieOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosei forte giustizia

YouTube - Angelo Branduardi - Forte
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosei forte giustizia
Per forza ... è il mio amico del cuore ....LUI ...
nec recisa recedit
Commenta
-
Donna di poca fede.....Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioPer forza ... è il mio amico del cuore ....LUI ...
Senti, ma poi la pittata dei ratei e risconti? Che dici, se mi disegno sulla maglietta uno schemino cifrato se ne accorgeranno?
Commenta
-
Ma avete notato che su questo sito girano persone curiose ( nel senso di strane ).....
.... non hanno ancora realizzato che il 17 si fa a fare un concorsino all' A.E. italiana controllata dal ministro 3 conti
...sono convinte ( forse non hanno letto il bando ) di concorrere per il ruolo di Supervisore Generale delle Finanze Americane alle dirette dipendenze del presidente Obama ....
.... e pertanto si preoccupano .... ma sò cos' è pazz' veramente ....VERGOGNA !!!!!
.....
nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da gascoigne Visualizza il messaggioora vai di barrrrrrrrr...........ole........dai cosi.....
E tu chi sei ???...con questo nik fichissimo....

da dove sbuchi fuorinec recisa recedit
Commenta

...
Commenta