annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggio
    ciao come state????
    io una bellezza grazie... altri forse un po' meno in attesa della tanto attesa ( scusate il voluto gioco di parole ) convocazione...

    Commenta


      Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      io una bellezza grazie... altri forse un po' meno in attesa della tanto attesa ( scusate il voluto gioco di parole ) convocazione...
      ...pensa per te e non parlare per gli altri, che anche gli altri stanno benissimo...

      Commenta


        Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        io una bellezza grazie... altri forse un po' meno in attesa della tanto attesa ( scusate il voluto gioco di parole ) convocazione...
        ben per te ...questo concorso per noi fortunatamente è solo una parte della nostra vita (anche se molto molto importante in questo momento) ... ma con un pò di pazienza (anzi penso un bel pò) penso tutto si risolverà
        ciao

        Commenta


          Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
          ...pensa per te e non parlare per gli altri, che anche gli altri stanno benissimo...
          da certe affermazioni proprio non direi ...

          Commenta


            La discussione è molto interessante e ora vorrei attirare la vostra attenzione sul proseguimento dell'argomento su un sito di incontri con donne sposate. Proprio di recente, in una conversazione con un amico, ne abbiamo discusso e, sai, è del tutto possibile che molte persone preferiscano questo modo di frequentarsi e trovare l'amore in rete. Probabilmente la recensione indicata dal link potrà aiutare qualcuno, in quanto esistono siti abbastanza conosciuti e frequentati dove si possono trovare amori e relazioni sentimentali.

            Commenta


              Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio


              Ti piace ?...il bar dell'a.e. ...passerà alla storia !!!
              ROL

              Commenta


                Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio

                ROL
                E da dove hai riesumato questa pagina? Ci si vedeva qui dopo aver sgobbato per la preparazione del concorso. Alcune persone le ho pure conosciute di persona.

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                  E da dove hai riesumato questa pagina? Ci si vedeva qui dopo aver sgobbato per la preparazione del concorso. Alcune persone le ho pure conosciute di persona.
                  E che non lo so!
                  Per la verità ho pensato al "bar dell'AdE " quando ho visto il servizio di Striscia sugli scontrini.
                  Poi che hai conosciuto di persona alcuni forumini lo so e lo ribadisci ogni volta che ne hai occasione...
                  poi il tempo passa ... e sei diventato un grande. (Andrebbero meglio i puntini di sospensione?)
                  Ultima modifica di Limavy; 05-05-2023, 08:01.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X