annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per Speranza78

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    ma hai ricevuto gli mms Paola?a proposito di donne ciucce?!

Sara può capitare...dai...lo sappiamo che sei bravissima...ma il tuo lavoro dista 5 minuti da casa???sei tornata subito!!!

Commenta

spe che allora controllo su fb.... ....ma te concorri per la lombardia?
      Ultima modifica di diegoa79na; 09-07-2009, 18:48.

Commenta

si Diego concorro in Lombardia!
        ma ti sei perso tra i 100 iscritti???
        dai che questo è un grande indizio!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
          Sara può capitare...dai...lo sappiamo che sei bravissima...ma il tuo lavoro dista 5 minuti da casa???sei tornata subito!!!
          sì, esattamente 10 minuti a piedi tra casa e ufficio!
          per il quesito Iva...dimostra chiaramente i miei limiti, non sono poi così preparata come sembra, su certe materie!quello che mi fa girare le scatole, è che ero convinta di ciò che dicevo!
          ma sbagliando si impara!

Commenta

per il quesito Iva...dimostra chiaramente i miei limiti, non sono poi così preparata come sembra, su certe materie!quello che mi fa girare le scatole, è che ero convinta di ciò che dicevo!
            ma sbagliando si impara!
            eri convinta, xè così avevi capito....ma sei capace di rivedere le tue convinzioni, e credimi è un gran pregio.
            hai letto ciò che ho scritto a Pippus, x vedere se ho capito???
            prima ha lanciato la bomba poi è scomparso...concorrerà anche lui in Lombardia e non vuole più aiutarci???? ovviamente scherzo.
            lo leggi tu x favore?

Commenta

8 ragazze che concorrono per la lombardia....ma nn trovo un nesso con il tuo nome...toty flora? ilaria?laura o anna? valeria non credo

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                Paola, credo he Diego non voleva dire che gli uomini non sono bravi, solo che le donne rompono di più!!!!
                secondo te con il 26,9 si passain Lombardia???

Se io, Sara e Verve ...prendiamo 30 secco NO

...... altrimenti si....
                nec recisa recedit

Commenta

ragazze il libro simone coi quiz degli anni scorsi dice che è la B e vi copia la spiegazione:

"i sogg che compiono sia operaz imponibili che esenti, si trovano ad applicare l'iva su talune operaz e non su altre. per questi sogg la liquidaz dell'iva segue la regola del pro-rata: l'art. 19bis del dpr 633/72 stabilisce che la % di detrazione è determinata in base al rapporto tra l'ammontare delle operaz che danno diritto alla detrazione, effettuate nell'anno, e lo stesso ammontare aumentato delle operaz esenti. Se il 70% delle operaz è effettuato in regime di esenzione, la pro-rata, cioè la percent di detraibilità, sarà pari al 30%: il prof quindi potrà detrarre dall'iva a debito, pari a 500 € solo 270 € ( ovvero il 30% dell'iva sugli acquisti pari a 900 €) e dovrà versare all'erario 230".

Insomma è il calcolo che avevo fatto io: 900* 30%= 270; 500 -270= 230

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
                    ragazze il libro simone coi quiz degli anni scorsi dice che è la B e vi copia la spiegazione:

"i sogg che compiono sia operaz imponibili che esenti, si trovano ad applicare l'iva su talune operaz e non su altre. per questi sogg la liquidaz dell'iva segue la regola del pro-rata: l'art. 19bis del dpr 633/72 stabilisce che la % di detrazione è determinata in base al rapporto tra l'ammontare delle operaz che danno diritto alla detrazione, effettuate nell'anno, e lo stesso ammontare aumentato delle operaz esenti. Se il 70% delle operaz è effettuato in regime di esenzione, la pro-rata, cioè la percent di detraibilità, sarà pari al 30%: il prof quindi potrà detrarre dall'iva a debito, pari a 500 € solo 270 € ( ovvero il 30% dell'iva sugli acquisti pari a 900 €) e dovrà versare all'erario 230".

Insomma è il calcolo che avevo fatto io: 900* 30%= 270; 500 -270= 230
                    aiutooooooooooooooooooooooo, quindi era giusto il tuo ragionamento e quello di Sara!!!!

Commenta

ma sbagliando si impara!

Sara....tesoro ...una rondine non fa primavera .

Non dipende dal sapere una cosa se si è preparati ...

La poesia di Pascoli la sappiamo tutti ... ma non basta.

Comunque...col foglietto davanti e 80 domande il 17 vedremo...
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X