annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per Speranza78

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
    questa caratteristica è personale, non zodiacale!!!!
    guarda, ho imparato ad essere un pò pessimista nelle cose, almeno non si resta delusi. quello che è certo è che non mi sopravvaluto mai!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      vado a lavorare un attimo....a dopo!!!
      io mi dedico ai quiz del 2005!
      buon lavoro

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        guarda, ho imparato ad essere un pò pessimista nelle cose, almeno non si resta delusi. quello che è certo è che non mi sopravvaluto mai!!
        beata te che hai imparato...io ci sono nata pessimista!!
        ce la farai...ce la farai!!

Commenta

[QUOTE=Verve e Carogna;333439

Ps: dov'è la mia promessa...!!!!

Eccomi stò qua ....

dimmi tutto
          nec recisa recedit

Commenta

sono tornata anche io....ragazzi lo stress mi sta uccidendo!!! magari non vi interessa ma mi è preso anche all'intestino!!!

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
              sono tornata anche io....ragazzi lo stress mi sta uccidendo!!! magari non vi interessa ma mi è preso anche all'intestino!!!

povera, la mia Speranza!!!!
              uffi! cerca di stare calma, magari con una tisana alle erbe prima di andare a dormire.
              tieniti pronta che sto per postare le domande del 2005, una non l'ho proprio capita.
              ma sbaglio o qualche domanda negl anni si ripete?
              ma quelle del 2006 nemmeno tu ce l'hai?

Commenta

salve ragazzi! statistica???? cosa mi dite? io sinceramente non cia faccio più! penso che tralascio...

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                  povera, la mia Speranza!!!!
                  uffi! cerca di stare calma, magari con una tisana alle erbe prima di andare a dormire.
                  tieniti pronta che sto per postare le domande del 2005, una non l'ho proprio capita.
                  ma sbaglio o qualche domanda negl anni si ripete?
                  ma quelle del 2006 nemmeno tu ce l'hai?
                  quelle del 2006 dovrebbe essere il quiz da 100 domande. Non c'è sul sito della salfi???
                  Cmq dai posta....ti attendo!!!

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
                    salve ragazzi! statistica???? cosa mi dite? io sinceramente non cia faccio più! penso che tralascio...
                    da profana ti dico che potresti farlo, perchè non sono molte le domande.
                    al max guardati la media, moda mediana varianza...senza approfondire.
                    laureato in giurisprudenza?
                    tra scienze delle finanze, organizzazione e statistica non ho capito quale hai odiato di più!

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
                      quelle del 2006 dovrebbe essere il quiz da 100 domande. Non c'è sul sito della salfi???
                      Cmq dai posta....ti attendo!!!
                      sì è quello....lo abbiamo fatto qualche giorno fa, abbiamo postato anche le soluzioni da qualche parte, se non erro....

Commenta

Sto operando...
                      X