Originariamente inviato da toty
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
per Speranza78
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiovado a lavorare un attimo....a dopo!!!
buon lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioguarda, ho imparato ad essere un pò pessimista nelle cose, almeno non si resta delusi. quello che è certo è che non mi sopravvaluto mai!!
ce la farai...ce la farai!!
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggiosono tornata anche io....ragazzi lo stress mi sta uccidendo!!! magari non vi interessa ma mi è preso anche all'intestino!!!
povera, la mia Speranza!!!!
uffi! cerca di stare calma, magari con una tisana alle erbe prima di andare a dormire.
tieniti pronta che sto per postare le domande del 2005, una non l'ho proprio capita.
ma sbaglio o qualche domanda negl anni si ripete?
ma quelle del 2006 nemmeno tu ce l'hai?
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggiopovera, la mia Speranza!!!!
uffi! cerca di stare calma, magari con una tisana alle erbe prima di andare a dormire.
tieniti pronta che sto per postare le domande del 2005, una non l'ho proprio capita.
ma sbaglio o qualche domanda negl anni si ripete?
ma quelle del 2006 nemmeno tu ce l'hai?
Cmq dai posta....ti attendo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggiosalve ragazzi! statistica???? cosa mi dite? io sinceramente non cia faccio più! penso che tralascio...
al max guardati la media, moda mediana varianza...senza approfondire.
laureato in giurisprudenza?
tra scienze delle finanze, organizzazione e statistica non ho capito quale hai odiato di più!
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioquelle del 2006 dovrebbe essere il quiz da 100 domande. Non c'è sul sito della salfi???
Cmq dai posta....ti attendo!!!
Commenta
Commenta