scusate, ditemi se sbaglio. dal test che Mich ci ha gentilmente postato
7) I soggetti IRES devono presentare la dichiarazione unica entro …
Risposta corretta: L'ultimo giorno del decimo mese successivo alla chiusura del periodo d'imposta se presentato per via telematica.
Spiegazione: Dal 1999 anche i soggetti IRES sono obbligati alla presentazione della dichiarazione unica. Il termine per la presentazione è l'ultimo giorno del decimo mese successivo alla chiusura del periodo d'imposta,e la presentazione deve essere effettuata necessariamente per via telematica.
La dichiarazione unica nn deve essere presentata entro l'ultimo giorno del settimo mese successivo alla chiusura del periodo d'imposta?
Ragazzi, scusate intervengo solo per una piccola precisazione, state attenti perchè il termine non è più "l'ultimo giorno del settimo mese successivo alla chiusura del periodo di imposta" il D.L. n. 207/2008 (Decreto Milleproroghe) ha previsto che, per la dichiarazione dei soggetti Ires, i termini per la presentazione slittano dal settimo al nono mese successivo a quello di chiusura del periodo d’imposta.
Ragazzi, scusate intervengo solo per una piccola precisazione, state attenti perchè il termine non è più "l'ultimo giorno del settimo mese successivo alla chiusura del periodo di imposta" il D.L. n. 207/2008 (Decreto Milleproroghe) ha previsto che, per la dichiarazione dei soggetti Ires, i termini per la presentazione slittano dal settimo al nono mese successivo a quello di chiusura del periodo d’imposta.
Grazie per l'aggettivo santa ma mi sembra troppo!!!
Cmq tranquilla sapessi quante cose mi perdo io!!! Qui non si finisce mai....mi sto riempiendo di post-it e fogliettini vari, come il protagonista di "a beautiful mind"....spero solo di non ridurmi in quel modo!! Buono studio!
Scusate qualcuno può verificare la risposta n° 13 dei quiz3. E' indicata, come corretta la lettera d, però a me pare sia la a!
Mi potete dare qualche riferimento normativo in merito all'eventuale correttezza della risposta d.
Grazie.
(plusvalenze da partecipazioni qualificate e non).
Forse la compensazione tra plusvalenza e minusvalenzqa è possibile soltanto quando entrambe sono qualificate?!?!
Commenta