Originariamente inviato da eraserhead
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Soluzioni prova 2002
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggioInteressante la numero 7:
Nel caso in cui si considerino i momenti della media aritmetica delle osservazioni, il momento secondo è uguale:
a) alla stessa media aritmetica
b) alla varianza
c) allo scarto quadratico medio
Io risponderei B ma non ne sono convinto
Voi?
ciao cara, attendo lumi anche io in merito...
ho trovato solo questo su internet: in statistica il momento primo (o semplice) è la media aritmetica; il momento secondo è la varianza.
Boh, forse non c'è nulla da capire, è solo una semplice definizione da prendere così!
a presto!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioho riesumato una discussione del 3 aprile, sulla stessa questione, ti copio - incollo la mia conclusione:
ciao cara, attendo lumi anche io in merito...
ho trovato solo questo su internet: in statistica il momento primo (o semplice) è la media aritmetica; il momento secondo è la varianza.
Boh, forse non c'è nulla da capire, è solo una semplice definizione da prendere così!
a presto!
ti ringrazio...
anh'io ho risposto "varianza"...ovviamente senza saperne il motivo ..così ad intuito
Commenta
-
Volevo chiedere a qualcuno di voi chiarimenti circa la seguente domanda (prova 2007):
Tizio è proprietario di un'unità immobiliare destinata ad abitazione principale e percepisce redditi di lavoro dipendente da un unico sostituto d'imposta. Quale modello di dichiarazione deve presentare?
P.S. si è già discusso su questa domanda e mi scuso se la ripropongo, ma non riesco a trovare la relativa discussione.
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da russomoni Visualizza il messaggioVolevo chiedere a qualcuno di voi chiarimenti circa la seguente domanda (prova 2007):
Tizio è proprietario di un'unità immobiliare destinata ad abitazione principale e percepisce redditi di lavoro dipendente da un unico sostituto d'imposta. Quale modello di dichiarazione deve presentare?
P.S. si è già discusso su questa domanda e mi scuso se la ripropongo, ma non riesco a trovare la relativa discussione.
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da rating1 Visualizza il messaggiodichiarazione 730
Commenta
Commenta