annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soluzioni prova 2002

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
    10. Entro quanto tempo devono essere eseguite le registrazioni nelle scritture cronologiche e nelle scritture ausiliarie di magazzino?

a) non oltre 60 gg
    b) non oltre la data di chiusura dell'esercizio sociale
    c) non oltre il ternmine di approvazione del bilancio d'esercizio

Mah!!! Le soluzioni indicano come corretta la A...Ma è così?
    sì è così, 60 giorni!

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
      Interessante la numero 7:

Nel caso in cui si considerino i momenti della media aritmetica delle osservazioni, il momento secondo è uguale:

a) alla stessa media aritmetica
      b) alla varianza
      c) allo scarto quadratico medio

Io risponderei B ma non ne sono convinto

Voi?
      ho riesumato una discussione del 3 aprile, sulla stessa questione, ti copio - incollo la mia conclusione:

ciao cara, attendo lumi anche io in merito...
      ho trovato solo questo su internet: in statistica il momento primo (o semplice) è la media aritmetica; il momento secondo è la varianza.
      Boh, forse non c'è nulla da capire, è solo una semplice definizione da prendere così!
      a presto!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        ho riesumato una discussione del 3 aprile, sulla stessa questione, ti copio - incollo la mia conclusione:

ciao cara, attendo lumi anche io in merito...
        ho trovato solo questo su internet: in statistica il momento primo (o semplice) è la media aritmetica; il momento secondo è la varianza.
        Boh, forse non c'è nulla da capire, è solo una semplice definizione da prendere così!
        a presto!

ti ringrazio...
        anh'io ho risposto "varianza"...ovviamente senza saperne il motivo ..così ad intuito

Commenta

Ok ragazzi prendo atto dei 60 gg e della varianza
          Purtroppo parecchi errori sono di contabilita come i conti economici di reddito
          delineano componenti positive e non negative (me lo devo ficcare in testa)
          Grazie a tutti

Commenta

sul momento secondo.. mi è stato detto da un "statistico" che la domanda cosi posta nn e' corretta.. eh eh

Commenta

Volevo chiedere a qualcuno di voi chiarimenti circa la seguente domanda (prova 2007):

Tizio è proprietario di un'unità immobiliare destinata ad abitazione principale e percepisce redditi di lavoro dipendente da un unico sostituto d'imposta. Quale modello di dichiarazione deve presentare?

P.S. si è già discusso su questa domanda e mi scuso se la ripropongo, ma non riesco a trovare la relativa discussione.
              Grazie.

Commenta

dichiarazione 730

Commenta

Originariamente inviato da russomoni Visualizza il messaggio
                  Volevo chiedere a qualcuno di voi chiarimenti circa la seguente domanda (prova 2007):

Tizio è proprietario di un'unità immobiliare destinata ad abitazione principale e percepisce redditi di lavoro dipendente da un unico sostituto d'imposta. Quale modello di dichiarazione deve presentare?

P.S. si è già discusso su questa domanda e mi scuso se la ripropongo, ma non riesco a trovare la relativa discussione.
                  Grazie.
                  non ho davanti il quiz con le risposte ma se hai solo 1 casa abitazione principale e redditi di lavoro dipendente da uno sostituto 'imposta se ti ha conguagliato tutto dichiarazione non ne fai a meno che non hai da recuperare degli oneri sostenuti ammessi in detrazione dalla norme

Commenta

Originariamente inviato da rating1 Visualizza il messaggio
                    dichiarazione 730
                    rating perchè 730??? forse ti chiedevano se potevi fare il 730 con quelle "componenti" reddituali? e che palle ste domande a quiz

Commenta

infatti.. se hai 2 sostituti d'imposta Unico OBBLIGATORIO (esempio 2 contratti di lavoro a tempo determinato).. ovviamente Rol se hai oneri in detrazione.. utilizzi Unico...

Commenta

Sto operando...
                      X