annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragioneria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    si certo che è possibile ... il processo verbale di constatazione si ha solo nel caso in cui vengano espletate indagini fiscali che si concludono appunto con questo atto ... che ha valore di atto pubblico ma non è autonomamente impugnabile dal contribuente ... sarà impugnabile solo se il suo contenuto farà parte di un successivo atto di accertamento
    questa è la mia paura...speriamo che non ci capitino quesiti "giurisprudenziali"...

Commenta

Non posso fare altro che quotare il nostro Pepito

ps complimenti Rol!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
        Non posso fare altro che quotare il nostro Pepito

ps complimenti Rol!!!!!!!!!!!!!

ti ringrazio....sai l'altra mitica (paola) dopo un mezzo strafalcione sulle plusvalenze pex mi ha "spinto in piscina" e ho rischiato di affogare!!

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          ti ringrazio....sai l'altra mitica (paola) dopo un mezzo strafalcione sulle plusvalenze pex mi ha "spinto in piscina" e ho rischiato di affogare!!

sui quiz che girano..... alla domanda sulla composizione della base imponibile dei redditi esercenti arti e professioni non si riporta mai...la parolina "altri proventi" (plusvalenze)...cioè compensi e altri proventi ci avete fatto caso..atttenzione.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

Però ora vedo che sei vivo e vegeto e sai pure le pex ( benissimo...vero ? )... grazie della mitica...
            nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
              Però ora vedo che sei vivo e vegeto e sai pure le pex ( benissimo...vero ? )... grazie della mitica...
              ciao, solo un po di stanchezza...sto rifiatando prima della prova (è il primo concorso)...saluti

Commenta

Un grosso in bocca al lupo rol!!!!!!!!!!!!!!!!
                un abbraccio
                Mic

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
                  Un grosso in bocca al lupo rol!!!!!!!!!!!!!!!!
                  un abbraccio
                  Mic
                  crepiiiiiiiii, guarda che sto pregando per te...
                  senti, non sono se stai studiando da questa dispensa
                  ben riassuntata ottima per i quiz però un avvertenza a tutti soprattutto i giuristi alle prime armi con la contabilità a pag 11 quando parla dei ratei (domanda ultra sicura ai quiz e largamente affrontata sul forum) crea l'equivoco che molto spesso si fa..." sono costi bla bla...attenzione non è un conto economico (quelli sono i risconti) misurano, rappresentano dite come volete un costo o un ricavo (sono valori numerari presunti conti finanziari....!

Commenta

Ricevuto Rol
                    grazie dela dritta
                    SEI UN MITOOOOOOOO

Commenta

ragazzi, potreste dirmi se avete studiato solo sul testo accorpato o anche dai compendi, per integrare?
                      grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X