Originariamente inviato da Pepito82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragioneria
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggioNon posso fare altro che quotare il nostro Pepito
ps complimenti Rol!!!!!!!!!!!!!
ti ringrazio....sai l'altra mitica (paola) dopo un mezzo strafalcione sulle plusvalenze pex mi ha "spinto in piscina" e ho rischiato di affogare!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioti ringrazio....sai l'altra mitica (paola) dopo un mezzo strafalcione sulle plusvalenze pex mi ha "spinto in piscina" e ho rischiato di affogare!!
sui quiz che girano..... alla domanda sulla composizione della base imponibile dei redditi esercenti arti e professioni non si riporta mai...la parolina "altri proventi" (plusvalenze)...cioè compensi e altri proventi ci avete fatto caso..atttenzione.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioti ringrazio....sai l'altra mitica (paola) dopo un mezzo strafalcione sulle plusvalenze pex mi ha "spinto in piscina" e ho rischiato di affogare!!
Però ora vedo che sei vivo e vegeto e sai pure le pex ( benissimo...vero ? )... grazie della mitica...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioPerò ora vedo che sei vivo e vegeto e sai pure le pex ( benissimo...vero ? )... grazie della mitica...
Commenta
-
Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggioUn grosso in bocca al lupo rol!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio
Mic
senti, non sono se stai studiando da questa dispensa
ben riassuntata ottima per i quiz però un avvertenza a tutti soprattutto i giuristi alle prime armi con la contabilità a pag 11 quando parla dei ratei (domanda ultra sicura ai quiz e largamente affrontata sul forum) crea l'equivoco che molto spesso si fa..." sono costi bla bla...attenzione non è un conto economico (quelli sono i risconti) misurano, rappresentano dite come volete un costo o un ricavo (sono valori numerari presunti conti finanziari....!
Commenta
Commenta