annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questionario Pepito1 + altra prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da silia Visualizza il messaggio
    Mi dispiace che qualcuno trovi da ridire sulla iniziativa di Pepito. Io non ho partecipato alla simulazione, tuttavia, in altri post mi pare di aver letto che più o meno tutti abbiate commesso degli errori, addirittura ricordo che qualcuno in un questionario aveva trovato indicata l' aliquota IRES al 33% (ormai da due anni al 27,5%)!!! Perciò non pontifichiamo su chi e quanto ha sbagliato perchè errare è umano e soprattutto siamo sicuri che c'è qualcuno tra di noi che non ha mai sbagliato??? L'iniziativa di Pepito ha come scopo quello di memorizzare ed imparare quante più nozioni possibile, se si controllano bene le risposte non può che giovare alla preparazione di ciascuno! Buono studio a tutti!
    forse ho esagerato...ma mai messo in dubbio che l'iniziativa di pepito sia stata fantastica perciò direi di andare avanti

Commenta

Originariamente inviato da lucia83 Visualizza il messaggio
      sono d'accordo con te...mi pacciono le persone che riescono a mediare in questo modo...è lo stress accumulato che a volte porta a questo mi scuso se ho esagerato e se ho anche minimamente offeso qualcuno
      non sono intervenuta in questa discussione, ma vi ho seguiti.
      siamo tutti stanchi e capita a tutti prima o poi di sbottare...
      tu hai fatto un ottimo questionario e ti sei impegnata, altri probabilmente lo hanno fatto con leggerezza, ma anche le risposte sbagliate ci aiutano a ragionare!
      Buono studio e in bocca al lupo Lucia!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        non sono intervenuta in questa discussione, ma vi ho seguiti.
        siamo tutti stanchi e capita a tutti prima o poi di sbottare...
        tu hai fatto un ottimo questionario e ti sei impegnata, altri probabilmente lo hanno fatto con leggerezza, ma anche le risposte sbagliate ci aiutano a ragionare!
        Buono studio e in bocca al lupo Lucia!
        Grazie per la comprensione...in bocca al lupo anche a te!!!!!

Commenta

Dai Paoletta ... stesso tu mi hai detto che non è bene litigare prima dell'esame ... soprassediamo che qua attimo per attimo aumenta lo stesso

Commenta

scusate se mi intrometto...cmq tutti questi dubbi su questa domanda è relativa al fatto che è stata formulata la risposta in modo ambiguo....perche si parla di professionisti e allora sorgono dubbi...se la risposta era posta nel seguente modo...in alcuni casi è obbligatoria solo se richieste dal cliente allora veniva automatico rispondere c! e quel professionisti che fa un po provovare dubbi! cmq è vero la fattura non è obbligatoria per i commercianti al minuo a meno che non sia richiesta dal cliente....quindi...ci sono casi in cui la fattura non è obbligatoria!

Commenta

vabbe'... la fattura e' OBBLIGATORIA... EH EH...
              poi paola.. emettimi fattura... ricordati il 4% della cassa e la ritenuta d'acconto..

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                Ragazzi eccoli qua ... buona quizzata ... ricordatevi che il questionario1 è difficile come impostazione ... ciaociao
                Grazie Pepito!

Commenta

Paoletta.. facciamo l'amore nn la guerra.. dice il detto..

Commenta

1. Nel caso in cui il resistente non si costituisca nel termine di 60 giorni dal ricevimento della notifica del ricorso

1. Si applica la disciplina relativa al processo contumaciale
                    2. Non decade dalle eccezioni non proposte tempestivamente
                    3. Decade dalle eccezioni non proposte tempestivamente

Come risposta è indicata la 2
                    Ma è giusta?
                    Mi sapreste indicare il preciso dato normativo...
                    Io avrei detto la 3

Commenta

Sto operando...
                    X