Originariamente inviato da silia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questionario Pepito1 + altra prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lucia83 Visualizza il messaggiosono d'accordo con te...mi pacciono le persone che riescono a mediare in questo modo...è lo stress accumulato che a volte porta a questo mi scuso se ho esagerato e se ho anche minimamente offeso qualcuno
siamo tutti stanchi e capita a tutti prima o poi di sbottare...
tu hai fatto un ottimo questionario e ti sei impegnata, altri probabilmente lo hanno fatto con leggerezza, ma anche le risposte sbagliate ci aiutano a ragionare!
Buono studio e in bocca al lupo Lucia!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggionon sono intervenuta in questa discussione, ma vi ho seguiti.
siamo tutti stanchi e capita a tutti prima o poi di sbottare...
tu hai fatto un ottimo questionario e ti sei impegnata, altri probabilmente lo hanno fatto con leggerezza, ma anche le risposte sbagliate ci aiutano a ragionare!
Buono studio e in bocca al lupo Lucia!
Commenta
-
scusate se mi intrometto...cmq tutti questi dubbi su questa domanda è relativa al fatto che è stata formulata la risposta in modo ambiguo....perche si parla di professionisti e allora sorgono dubbi...se la risposta era posta nel seguente modo...in alcuni casi è obbligatoria solo se richieste dal cliente allora veniva automatico rispondere c! e quel professionisti che fa un po provovare dubbi! cmq è vero la fattura non è obbligatoria per i commercianti al minuo a meno che non sia richiesta dal cliente....quindi...ci sono casi in cui la fattura non è obbligatoria!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioRagazzi eccoli qua ... buona quizzata ... ricordatevi che il questionario1 è difficile come impostazione ... ciaociao
Commenta
-
- Nel caso in cui il resistente non si costituisca nel termine di 60 giorni dal ricevimento della notifica del ricorso
- Si applica la disciplina relativa al processo contumaciale
- Non decade dalle eccezioni non proposte tempestivamente
- Decade dalle eccezioni non proposte tempestivamente
Come risposta è indicata la 2
Ma è giusta?
Mi sapreste indicare il preciso dato normativo...
Io avrei detto la 3
Commenta
Commenta