annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questionario Pepito1 + altra prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
    Effettivamente allora mi ero persa quel pezzo!
    ok saradella, abbiamo comunque dipanato una matassa!
    adesso almeno siamo sicure che ad una domanda così sapremmo rispondere!
    certo!
    siamo pronte sul ravvedimento e sulle dichiarazioni integrative! grazie del tuo contributo

Commenta

non per parlare n'altra volta delle plusvalenze ma volevo chiedere una cosa....alla fine la tassazione delle plusvalenze segue piu o meno la tassazione dei dividendi o sbaglio? mi spiego dividenti da partecipazione qualificata concorrono alla formazione del reddito al 49,72% non qualificata ad imposta a titolo d'imposta del 12,5 %.....tassazione delle plusvalenze uguale... per persone fisiche per redditi da enti ires

Commenta

Ottimo questionario, davvero.
        Grazie mille per averlo pubblicato.
        Però ti segnalo alcune domande in cui seconde me la risposta giusta è un' altra:
        4) B
        16) A (ma non sono sicuro)
        25) B (la risposta A riguarda l'atto recettizio)
        27) B
        35) C (qua sono sicurissimo)
        38) A (a logica suona molto di più)
        43) B (non sono così sicuro)
        48) C (perchè sia reddito di lavoro autonomo l'apporto deve essere ESCLUSIVAMENTE di lavoro)
        49) impossibile rispondere, mal formulata
        64) A

Commenta

Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggio
          Ottimo questionario, davvero.
          Grazie mille per averlo pubblicato.
          Però ti segnalo alcune domande in cui seconde me la risposta giusta è un' altra:
          4) B
          16) A (ma non sono sicuro)
          25) B (la risposta A riguarda l'atto recettizio)
          27) B
          35) C (qua sono sicurissimo)
          38) A (a logica suona molto di più)
          43) B (non sono così sicuro)
          48) C (perchè sia reddito di lavoro autonomo l'apporto deve essere ESCLUSIVAMENTE di lavoro)
          49) impossibile rispondere, mal formulata
          64) A
          Si hai ragione, ci sono queste risposte malsegnalate ... la 35 e la 38 non so che dirti perchè le ho copiate a mia volta

Commenta

Scusate se mi intrometto ma ho svolto anche io il questionario (tostissimo) ed alla domanda 43 ho risposto C). Io credevo che gli immobili ad uso promiscuo producessero reddito di lavoro autonomo...se no come si spiega che il professionista può dedurre il 50% della rendita catastale?? Qualcuno può aiutarmi a capire per favore? Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
              Si hai ragione, ci sono queste risposte malsegnalate ... la 35 e la 38 non so che dirti perchè le ho copiate a mia volta
              Capisco che non è facile formulare delle domande...ma inviare questionari con risposte errate non è il massimo...poi domande semplici il ROE INDICE DI SOLIDITA''''''?????ma quando mai???io cercherei di fare attenzione perchè il tutto nasce per darsi una mano per migliorare il proprio apprendimento non per peggiorare la situazione

Commenta

Originariamente inviato da lucia83 Visualizza il messaggio
                Capisco che non è facile formulare delle domande...ma inviare questionari con risposte errate non è il massimo...poi domande semplici il ROE INDICE DI SOLIDITA''''''?????ma quando mai???io cercherei di fare attenzione perchè il tutto nasce per darsi una mano per migliorare il proprio apprendimento non per peggiorare la situazione

Lucia io ho ricevuto i questionari di tutti, molti dei quali mi sono premurato anche di controllarli per evitare disagi agli utenti del forum ... ho tollerato gli errori di tutti, mi sono confrontato, ho ricercato le risposte esatte , ho perso tempo ... ed ora ... tu per qualche errore di distrazioni vorresti fare la risentita???

Sai come diceva Totò ??? Ma mi faccia il piacere ...

Prenditi la briga di controllarle le domande così ti restano anche più impresse ...

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                  Lucia io ho ricevuto i questionari di tutti, molti dei quali mi sono premurato anche di controllarli per evitare disagi agli utenti del forum ... ho tollerato gli errori di tutti, mi sono confrontato, ho ricercato le risposte esatte , ho perso tempo ... ed ora ... tu per qualche errore di distrazioni vorresti fare la risentita???

Sai come diceva Totò ??? Ma mi faccia il piacere ...

Prenditi la briga di controllarle le domande così ti restano anche più impresse ...
                  non era un critica ma solo un modo per sottolineare che ad ogni domanda c'è una sola risposta e non si può creare confusione scrivendo mi pare forse ...se non si è sicuri non si dovrebbe scrivere nulla...è vero posso andare a controllare se per ogni simulazione devo controllare 80 domande non so

Commenta

risposte alla simulazione di pepito
                    64 a
                    48 c
                    35 c
                    49 non si può rispondere perchè mal formulata
                    27 a viste le considerazioni precedenti

Commenta

sulla 4 (coobligato) e 25 (ravvedimento)...qualcuno ha delle certezze????

Commenta

Sto operando...
                      X