annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Plusvalenza da cessione ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ringrazio tutti coloro che hanno risposto alle mie domande e tutti coloro che hanno dato il proprio contributo sul forum.
    Purtroppo a volte causa impegni non ho potuto dare il 100%....inoltre ormai sono entrato nell'ottica che tutto non si può sapere e tentare non costa nulla.

xPaola: se è lecito saperlo cosa sarebbero queste cosette sul concorso?
    Scusa la mia curiosità....ciao

Commenta

Originariamente inviato da ninuccio Visualizza il messaggio
      xpaola: Se è lecito saperlo cosa sarebbero queste cosette sul concorso?
      Scusa la mia curiosità....ciao

Sono curioso anche io!!!

Fateci partecipi!!!

Commenta

Originariamente inviato da lucia83 Visualizza il messaggio
        Sapete rispondere a questa domanda?
        Accantonamenti per rischi su crediti sono deducibili dal reddito d’impresa nel:
        a) limite dell’ammontare dei beni iscritti in bilancio
        b) limite dell’0.5% valore nominale o di acquisizione dei crediti iscritti in bilancio
        c) limite del 25 % del valore nominale dei redditi risultanti dal bilancio a fine esercizio precedente
        la risposta è la B, perchè secondo l'art. 106 Tuir , la svalutazione dei crediti , x l'importo nn coperto da garanzia assicurativa, è deducibile in ciascun esercizio nel limite dello 0,50% del valore nominale. Nel computo dello 0,50% si tiene conto anche degli accant. x rischi su crediti (accantonamento eseguito al 31/12 x quei crediti di normale esigibilità x i quali esiste un rischio generico di perdite).
        La deduzione non è più ammessa quando l'ammontare compl. delle svalut. ed accanton. ha raggiunto il 5% del val. nominale dei crediti risultanti dal bilancio al 31/12.

ACCANTO. RISCHI SU CREDITI= x RISCHIO GENERICO DI PERDITE
        PERDITE SU CREDITI= X CREDITI SICURAMENTE INESIGIBILI(se debitore è sottoposto a proc. concorsuali)
        SVALUTAZIONE CREDITI= X CREDITI DI DUBBIA ESIGIBILITà.

Commenta

salve ragazzi ma voi avete terminato tutte le materie? anche statisca e organizzazione?

Commenta

Sto operando...
          X