annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Plusvalenza da cessione ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    1) I coniugi possono presentare la dichiarazione IRPEF congiuntamente?
    a. Sì, sempre
    b. Sì, ricorrendo all’assistenza fiscale
    c. Mai

Io ho risposto A ... voi come avreste risposto ???
    la risposta giusta è la B!!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      guarda che mi offendo....e io chi sono?
      dopo che ho aperto apposta una discussione per te, per aiutarti a capire come cercare le risposte sul forum, visto che non riuscivi...

ma no saretta ... mò ti dico io come è il fatto...
      è che Alessandro al di sotto delle 20 righe ( fitte fitte ) considera una risposta "insufficente" ...e con me - che sono prolissa e logorroica - si trova bene... ... e... ma se non arriva tra i primi 10 a Milano mi sente...dopo tutta la fatica che mi stà facendo fare...
      nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
        ....hahahaha.......infatti.....mah...che gentiluomo....è proprio vero quando dicono che non ci sono più gli uomini di una volta.....

no...non ci sono proprio più gli uomini...
        nec recisa recedit

Commenta

Sapete rispondere a questa domanda?
          Accantonamenti per rischi su crediti sono deducibili dal reddito d’impresa nel:
          a) limite dell’ammontare dei beni iscritti in bilancio
          b) limite dell’0.5% valore nominale o di acquisizione dei crediti iscritti in bilancio
          c) limite del 25 % del valore nominale dei redditi risultanti dal bilancio a fine esercizio precedente

Commenta

Originariamente inviato da lucia83 Visualizza il messaggio
            Sapete rispondere a questa domanda?
            Accantonamenti per rischi su crediti sono deducibili dal reddito d’impresa nel:
            a) limite dell’ammontare dei beni iscritti in bilancio
            b) limite dell’0.5% valore nominale o di acquisizione dei crediti iscritti in bilancio
            c) limite del 25 % del valore nominale dei redditi risultanti dal bilancio a fine esercizio precedente

B .....
            nec recisa recedit

Commenta

io arrivare tra i primi 10.............. se arrivo 1035 stappo lo spumante.. vado con la consapevolezza che è un concorso e vada come vada.. poi con voi che siete super preparati sarà difficile. Considero pure che il concorso è strutturato male, non si puo' fare 6 mesi di tirocino e poi rimanere fuori all'orale, seconde me è incostituzionale

Commenta

e poi c'e' che questa seconda prova che per me è difficilissiam non ci capisco niente..

Commenta

Originariamente inviato da alessandro1973 Visualizza il messaggio
                  e poi c'e' che questa seconda prova che per me è difficilissiam non ci capisco niente..

non ti preoccupare Alessandro ci attrezzeremo bene per la seconda prova ... non rimarremo fuori ... stai tranquillo...
                  nec recisa recedit

Commenta

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Commenta

Originariamente inviato da alessandro1973 Visualizza il messaggio
                      ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

e ridi...ridi ...poi vedrai...comunque...spostati sulla discussione X Paola che stò postando le presunzioni di acquisto e vendita... e poi se mi lasci una mail ti dico due cosette su questo concorso...tanto per tranquillizzarti...
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X