annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Plusvalenza da cessione ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    scusate ...mi sono dimenticata di dire che l'anno appresso la scrittura fitti attivi è variazione economica positiva ....e quindi componente positivo di reddito ... nell'esercizio successivo...lettera C
    pardon
    Figurati, ma non sono convinta. Inserisco questo file.ratei risconti.doc

Commenta

V.E.A. a V.E.N.

Commenta

regola

dico terra terra:
        risconto attivo - COSTI
        risconto passivo - RICAVI
        es. ricavo incassato 100 quota competenza al 31/12 80 risconto passivo 20 ok?
        es. costo pagato 100 quota competenza al 31/12 70 risconto attivo 30 ok?

Commenta

Originariamente inviato da rating1 Visualizza il messaggio
          dico terra terra:
          risconto attivo - COSTI
          risconto passivo - RICAVI
          es. ricavo incassato 100 quota competenza al 31/12 80 risconto passivo 20 ok?
          es. costo pagato 100 quota competenza al 31/12 70 risconto attivo 30 ok?
          mo siiiiii grazie

Commenta

mi porti a cena?

Commenta

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
              Però se si ragiona così, nessuna delle tre alternative è esatta.
              Quoto l'appello agli economisti
              i risconti passivi sono valori economici e rilevano ricavi che si sono già manifestati finanziariamente, comuni a 2 esercizi, ma di competenza dell'esercizio successivo.
              quindi:
              RISCONTI ATTIVI= RETTIFICHE DI COSTO
              RISCONTI PASSIVI= RETTIFICHE DI RICAVI
              Adesso vado a pranzare a più tardi. Forse scendo un oretta al mare, proprio x staccare un pò.

Commenta

Originariamente inviato da rating1 Visualizza il messaggio
                mi porti a cena?

ma che parac...lo ...pè stè due cosette che hai detto addirittura nà cena... ...ma cammina và ...
                nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Jake Chambers Visualizza il messaggio
                  ma porc...
                  in realtà avrei dovuto scrivere alla c "componente negativa", perchè così com'è la domanda sia la b che la c sono corrette e questo naturalmente crea confusione.
                  - per l'ex corrente, + per il successivo.

Mi cospargo il capo di cenere quando ci si scervella per scrivere 80 domande originali invece che prenderle da test passati, occasionalmente capita anche la classica ciambella senza buco!
                  ... ma quindi avevo ragione stamattina, quando ho scritto:
                  risconto passivo = ricavo per esercizio in corso
                  risconto passivo = costo per esercizio successivo

Commenta

Originariamente inviato da alessandro1973 Visualizza il messaggio
                    io edificio U6, meno male che ci sei te in questo forum, affidabile e precisa, buon pranzo
                    guarda che mi offendo....e io chi sono?
                    dopo che ho aperto apposta una discussione per te, per aiutarti a capire come cercare le risposte sul forum, visto che non riuscivi...

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                      ma che parac...lo ...pè stè due cosette che hai detto addirittura nà cena... ...ma cammina và ...

....hahahaha.......infatti.....mah...che gentiluomo....è proprio vero quando dicono che non ci sono più gli uomini di una volta.....

Commenta

Sto operando...
                      X