si ... per l'art.15 sono escluse e non concorrono a formare la base imponibile iva
Saradella prova a fare quello di lucia e poi fammi sapere quanto hai preso se ti va
ok, fatto!
punteggio 26,26...certo che era bello tosto!!
la prima pagina poi,uno schifo, ma mi sono risollevata col resto!
io uso questa formula, che ho trovato sul forum (in allegato).
e tu come sei andato in questa simulazione?non per fare confronti, ma per rendermi conto!
ok, fatto!
punteggio 26,26...certo che era bello tosto!!
la prima pagina poi,uno schifo, ma mi sono risollevata col resto!
io uso questa formula, che ho trovato sul forum (in allegato).
e tu come sei andato in questa simulazione?non per fare confronti, ma per rendermi conto!
Pepi sono arrivati, comincio con il tuo naturalmente...
azz ... che onore ... io vi devo rinviare quello contrassegnato dal numero UNO perchè ho sbagliato ad inviare file ed in più un altro inviatomi da un utente esterno al forum che ha partecipato alle simulazioni...
Finalmente dopo una giornata massacrante eccomi quà....ciao Pepito....ho ricevuto i tuoi quiz.....grazie mille per tutto quanto...inoltre ragazzi grazie per l'impegno che ci avete messo.....cmq vada sono contenta di aver trovato un gruppo costruttivo come voi....e chissà...io spero vada bene per tutti ma se per qualcuno di noi non dovesse andare bene staremo in contatto a collaborare insieme in futuro finchè c'è la faremo....
P.s ....ma per curiosità sto Verve e Carogna è maschio o femmina.....l'intuito da donna mi dice che è un uomo...sono curiosa di saperlo...fatti vivo Verve!!!
Commenta