annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggio per superare la prima prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Punteggio per superare la prima prova

Mi hanno riferito ,che la prima prova serve solo per accedere alla seconda.
    Dalla seconda in poi si parte da zero ,nel senso che il punteggio della prima ,non fa' media con la seconda prova.
    Mi hanno detto che basta prendere 24 alla prima e si passa alla seconda ,è vero?
    Io sapevo che passavano alla seconda prova ,non certamente tutti coloro che prendevano 24 ,ma una certa percentuale di concorrenti in modo tale che essi fossero il 140 % dei posti messi in concorso.
    NEl mio caso torino ,80 posti più 32.
    E' vera sta cosa.COme funziona.
    Grazie ragazzi

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
    Mi hanno riferito ,che la prima prova serve solo per accedere alla seconda.
    Dalla seconda in poi si parte da zero ,nel senso che il punteggio della prima ,non fa' media con la seconda prova.
    Mi hanno detto che basta prendere 24 alla prima e si passa alla seconda ,è vero?
    Io sapevo che passavano alla seconda prova ,non certamente tutti coloro che prendevano 24 ,ma una certa percentuale di concorrenti in modo tale che essi fossero il 140 % dei posti messi in concorso.
    NEl mio caso torino ,80 posti più 32.
    E' vera sta cosa.COme funziona.
    Grazie ragazzi
    In base al bando, il punteggio di 24 rappresenta sì la sufficienza, ma non è detto che basti per accedere alla 2° prova.
    Infatti, proprio come dicevi tu, è previsto solo un numero limitato di ammessi a tale prova, precisamente tutti quelli che hanno raggiunto la sufficienza, ma fino ad un massimo di 3 volte i posti messi a concorso. Quindi, nel tuo caso, potranno espletare la 2° prova al massimo 240 persone.
    In definitiva, non si può sapere in anticipo qual è il voto minimo che ti consentirà di proseguire in questo concorso: tutto dipende dal livello di preparazione che dimostreranno gli altri partecipanti in sede di verifica.
    Spero di essere stata chiara, ciao.

Commenta

sei stata molto chiara!

Commenta

sei stata chiarissima ,hai confermato la mia idea anche era parzialmente sbagliata.
        L'anno scorso in lombardia con 24,qualcosa si passava.Da li' è nato l'equivoca ,allora concorro per 240 posti della prima prova.Grazie.CIao.
        Dei davvero molto cara.

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
          allora concorro per 240 posti della prima prova.Grazie.CIao.
          Dei davvero molto cara.
          In bocca al lupo.

Commenta

Questo concorso è devastante, sopravvivono solo i migliori, il tirocinio è una sofferenza, l'esame orale non vi dico. In bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da faninosit Visualizza il messaggio
              Questo concorso è devastante, sopravvivono solo i migliori, il tirocinio è una sofferenza, l'esame orale non vi dico. In bocca al lupo a tutti
              ahahah detta così sembra un corso di sopravvivenza !
              Poi , anche la sorte ha sempre il suo peso ...

Commenta

Ciao a tutti, avete per caso conteggiato quante risposte giuste si devono dare?

Commenta

Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, avete per caso conteggiato quante risposte giuste si devono dare?
                  vedo che hai capito tutto... !

Commenta

Sei simpaticissimo. Siete lì che conteggiate, contate ahche questo, no? Lo scorso anno i quesiti erano 80

Commenta

Sto operando...
                    X