annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggio per superare la prima prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si ma non puoi sapere quanti quesiti esatti sono necessari per passare , tutto dipende da quello che fanno gli altri , il resto sono solo seghe mentali!

Commenta

sei crancro, per caso?

Commenta

volevo scrivere "sei cancro, per caso?"

Commenta

Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggio
          sei crancro, per caso?
          non è argomento di interesse generale...

Commenta

decisamente

Commenta

Ecco quindi meglio soprassedere...

Commenta

In ogni caso, ho trovato nel forum. Comunque tu, su con la vita! Mi raccomando

Commenta

Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggio
                  In ogni caso, ho trovato nel forum. Comunque tu, su con la vita! Mi raccomando
                  se dici a me le cose vanno più che bene , ti auguro la stessa fortuna....
                  QUanto al resto se non articoli , ( ideale sarebbe una frase con soggetto , verbo , etc... ) si fa fatica a comprenderti ....

Commenta

Lombardia

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
                    In base al bando, il punteggio di 24 rappresenta sì la sufficienza, ma non è detto che basti per accedere alla 2° prova.
                    Infatti, proprio come dicevi tu, è previsto solo un numero limitato di ammessi a tale prova, precisamente tutti quelli che hanno raggiunto la sufficienza, ma fino ad un massimo di 3 volte i posti messi a concorso. Quindi, nel tuo caso, potranno espletare la 2° prova al massimo 240 persone.
                    In definitiva, non si può sapere in anticipo qual è il voto minimo che ti consentirà di proseguire in questo concorso: tutto dipende dal livello di preparazione che dimostreranno gli altri partecipanti in sede di verifica.
                    Spero di essere stata chiara, ciao.

Scusatemi, ma quindi per la lombardia potranno passare alla seconda prova solo 1035 persone???? E come funzionaa parità di punteggio?????

Commenta

Originariamente inviato da djdang Visualizza il messaggio
                      Scusatemi, ma quindi per la lombardia potranno passare alla seconda prova solo 1035 persone???? E come funzionaa parità di punteggio?????
                      a parità di punteggio coloro che sono nelle ultime posizioni passano tutti... Nel senso se il 1035esimo ha lo stesso voto del 1036-37-etc.-esimo passano tutti! i titoli di preferenza o altri titoli del genere non contano!

Commenta

Sto operando...
                      X