č vero..quest'anno siamo di + in utte le regioni!!! potrebbe servire di meno o di piů..dipende dalla preparazione generlae e dalle regioni...l'anno scorsco in lombardia si passava anche con poco + di 24 e in altre regioni no!!! č tutto relativo.........
se rispondi a tutte le domande cioč 80/80 per avere 24 bisogna rispondere in maniera esatta ad almeno 67 domande. il resto la fanno gli altri concorrenti perchč bisogna rientrare nei posti utili cioč posti a concorso per 3 volte. in bocca al lupo a tutti.
ciao
Salve ragazzi...ancora non ho capito se con 24 si passa o no...in diverse discussioni ho letto che si passa dal 25 o 26 in su', ma sul bando non c'č scritto che si passa con 24??a questo punto allora sono loro che cambiano i criteri di valutazione e i voti??
Rispondetemi cortesemente sono davvero molto tesa, avendo raggiunto un punteggio di 24,3 con il nuovo calcolo ho paura di non farcela..
Il voto minimo č 24 ma si ammessi alla seconda prova nel limite di tre volte dei posti previsti per la regione in cui concorri. Quindi dipende da quanto bene hanno fatto gli altri e naturalmente quanto bene hai fatto te.
Una impietosa "Giustizia".
In bocca al lupo
sto facendo un pň di conti, ma mi č venuto un dubbio: le risposte omesse valevano O e le risposte sbagliate -1, 75, giusto?? il sole mi ha dato alla testa!
Commenta