annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggio per superare la prima prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

punteggio

L'anno scorso col punteggio di 26 si passava in tutte le Regioni...che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da rangiroa Visualizza il messaggio
      L'anno scorso col punteggio di 26 si passava in tutte le Regioni...che ne pensate?
      ...che č inutile pensare all'anno scorso...

Commenta

č vero..quest'anno siamo di + in utte le regioni!!! potrebbe servire di meno o di piů..dipende dalla preparazione generlae e dalle regioni...l'anno scorsco in lombardia si passava anche con poco + di 24 e in altre regioni no!!! č tutto relativo.........

Commenta

se rispondi a tutte le domande cioč 80/80 per avere 24 bisogna rispondere in maniera esatta ad almeno 67 domande. il resto la fanno gli altri concorrenti perchč bisogna rientrare nei posti utili cioč posti a concorso per 3 volte. in bocca al lupo a tutti.
          ciao
          CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

si passa con 24??

Salve ragazzi...ancora non ho capito se con 24 si passa o no...in diverse discussioni ho letto che si passa dal 25 o 26 in su', ma sul bando non c'č scritto che si passa con 24??a questo punto allora sono loro che cambiano i criteri di valutazione e i voti??
            Rispondetemi cortesemente sono davvero molto tesa, avendo raggiunto un punteggio di 24,3 con il nuovo calcolo ho paura di non farcela..

Commenta

Il voto minimo č 24 ma si ammessi alla seconda prova nel limite di tre volte dei posti previsti per la regione in cui concorri. Quindi dipende da quanto bene hanno fatto gli altri e naturalmente quanto bene hai fatto te.
              Una impietosa "Giustizia".
              In bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da faninosit Visualizza il messaggio
                Questo concorso č devastante, sopravvivono solo i migliori, il tirocinio č una sofferenza, l'esame orale non vi dico. In bocca al lupo a tutti
                Ma scusate, ma l'esame orale non era soltanto un colloquio in lingua????

Commenta

no cara...lingua,informatica.....e tuttoooooooooil resto

Commenta

leggendo i post del forum leggo tanta disinformazione......molti sembra non abbiano letto bene neanche il bando......azz!

Commenta

a e prima prova

sto facendo un pň di conti, ma mi č venuto un dubbio: le risposte omesse valevano O e le risposte sbagliate -1, 75, giusto?? il sole mi ha dato alla testa!

Commenta

Sto operando...
                      X