annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il concorso sarà il 17 luglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per il lazio la data è il 17 luglio. alcuni funzionari sono stati precettati per quel giorno a fare il servizio d'ordine

Commenta

ciao ragazzi vi posto una circolare trovata su un altro forum!
      Agenzia delle Entrate �" Direzione Regionale del Lazio �" Settore Gestione Risorse
      Via G.Capranesi, 60 �" 00155 Roma
      Tel. 06225982310 Fax 06225982022 �" e-mail: dr.lazio.gr@agenziaentrate.it
      OGGETTO: Fruizione ferie periodo estivo, collaborazione gestione concorso
      In relazione alla concessione dei periodi feriali, si rende opportuno
      rappresentare che la Direzione Centrale del personale - Settore Organizzazione e
      Sviluppo - Ufficio Selezione ed inserimento, con nota protocollo n.ro 60391 del
      21 aprile 2009, ha comunicato che il giorno 17 luglio 2009 sarà svolta la prova
      oggettiva tecnico-professionale relativa alla selezione pubblica per l’assunzione
      a tempo indeterminato di n. 825 unità per la terza area funzionale- fascia
      retributiva F1 profilo professionale Funzionario per attività amministrativotributaria.
      Si specifica che l’organizzazione e la gestione di tale procedura
      presenta quest’anno particolari criticità sia per il numero di istanze pervenute
      (26.200 circa) e sia per problemi logistici relativi al reperimento dei locali .
      Pertanto, al fine di assicurare il delicato compito della sorveglianza
      al concorso ed il regolare funzionamento di tutti gli Uffici, si rappresenta
      l’opportunità che il personale sia presente in servizio il giorno 17 luglio.
      Per l’espletamento di tale prova scritta, infatti, è necessario
      richiedere un significativo contributo dei nostri colleghi da adibire alla vigilanza
      del predetto concorso.
      Al riguardo, dovrete partecipare quanto sopra al personale al fine di far
      conoscere, entro il giorno 4 giugno, i nominativi di coloro che intendono
      svolgere l’attività di vigilanza.
      Dal personale da destinare alla predetta funzione dovranno essere
      esclusi, ovviamente, coloro che hanno fatto domanda di partecipazione al
      concorso di che trattasi. Nel caso in cui alcune unità selezionate dovessero
      trovarsi in posizione di incompatibilità (partecipazione al concorso di un parente
      o affine) le stesse dovranno rappresentarlo tempestivamente comunicando le
      generalità del candidato, al fine di consentire l’inserimento del dipendente in una
      diversa sede di esame.
      Il turno di sorveglianza inizierà alle ore 7,30 e si protrarrà sino al
      completamento delle operazioni; è prevista la corresponsione di retribuzione a
      titolo di prestazione di lavoro straordinario.
      E’ appena il caso di sottolineare, data la delicatezza del compito, che
      per la sorveglianza dovranno essere selezionati dipendenti di comprovata
      esperienza e serietà.
      L’invio dovrà avvenire esclusivamente in file excel al seguente
      indirizzo di posta elettronica specificando una delle quattro sedi:
      1) Hotel Ergife Via Aurelia 619 ROMA
      2) Scuola di Formazione e Aggiornamento del Corpo di Polizia e del
      Personale dell’Amministrazione Penitenziaria di Roma Via di Brava 99
      3) Università di Roma 3 Via Ostiense
      4) Nuova Fiera di Roma Via Portuense 1645/1647
      f.to IL DIRETTORE REGIONALE
      Eduardo URSILLI

Commenta

Cosa dobbiamo dedurre? Nella prossima GU verrà forse fissata la data della prova preselettiva?

Commenta

beh! penso di si...............cmq nn so cosa pensare!!!!!!!

Commenta

....ma se così fosse, essendo il protocollo della circolare del 21.04.2009, il 22 maggio avrebbero potuto già indicare come data del concorso quella del 17 luglio 2009, no?! ...a me risulta che in effetti ci siano varie prenotazioni di fiere e quant'alto per il 17 luglio 2009, ma mi risulta pure che sono tutte prenotazioni disdettabili anche con pochi gg di anticipo e, soprattutto, che alla data del 18 giugno 2009 (vi parlo CON CERTEZZA dell' AE dell'Emilia-Romagna), quindi giovedì appena passato (oggi è sabato) non vi era ancora stato accordo sulla composizione delle COMMISSIONI D'ESAME.... Non vorrei che il 26 giugno avessimo tutti quanti la sorpresa (amara o meno, la valutazione è soggettiva!!!) che credo abbiamo avuto tutti il 22 maggio scorso...

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
              ....ma se così fosse, essendo il protocollo della circolare del 21.04.2009, il 22 maggio avrebbero potuto già indicare come data del concorso quella del 17 luglio 2009, no?! ...a me risulta che in effetti ci siano varie prenotazioni di fiere e quant'alto per il 17 luglio 2009, ma mi risulta pure che sono tutte prenotazioni disdettabili anche con pochi gg di anticipo e, soprattutto, che alla data del 18 giugno 2009 (vi parlo CON CERTEZZA dell' AE dell'Emilia-Romagna), quindi giovedì appena passato (oggi è sabato) non vi era ancora stato accordo sulla composizione delle COMMISSIONI D'ESAME.... Non vorrei che il 26 giugno avessimo tutti quanti la sorpresa (amara o meno, la valutazione è soggettiva!!!) che credo abbiamo avuto tutti il 22 maggio scorso...
              sono mesi ormai ke si parla del 17 luglio, c'è ache chi ha già prenotato l'aereo..ma condivido quando dici che la prenotazione può essere disdetta...e me lo fa pensare il fato ke in Lombardia gli orali non finiscono a giugno, ma ho letto che alcuni hanno l'orale il 9 luglio.
              mi pongo una domanda: se hanno rimandto il concorso x far sostenere gli esami, e se questi si protraggono fino a luglio, quindi le grauatorie saranno pubblicate magari a metà, se non a fine luglio, c'è possibilità di un ulteriore rimando?
              ps cmq x l'Emilia gira voce ke si svolga alla fiera

Commenta

Originariamente inviato da lady liberty Visualizza il messaggio
                ciaoooooo....
                anche io reduce dallo stress post-studio e post-esame ice... avevo mollato il concorso ae, ma ieri ho deciso di provare...(dico provare perchè anche se in qualche materie ho già una discreta preprazione, in un mese e con un lavoro di 8 ore giornaliere nn avrò mica tutto sto tempo)... ho comprato il libro dei quiz della simone perchè con la stanchezza che ho accumulato e il poco tempo a disposizione nn riuscirei a studiare la teoria di tutte le materie... eventualmente integrerò con libri universitari e appunti vari
                un caro saluto a babs compagna di avventura-sventura ICE...

Ciao!!! hai ragione...personalmente devo dire che l'ICE mi ha ucciso!!! nel senso che stud quelle materie (che nn erano proprio del mio percorso di studi) in così poco tempo mi ha stancato tantissimo....ora mi ritrovo a riprendere tutto il materiale dell'ae "abbandonato" da pasqua (causa ICE...) e a stud il tutto in queste 3 settimane...
                ovviamente anche io non sono una "concorsista" di professione...e quindi mi tocca anche fare altro durante la settimana! mah....speriamo bene!!!!

Ps: in bocca al lupo x l'ICE! ma secondo te conviene iniziare a stud già da agosto in previsione dei risultati?

Commenta

Ciao a tutti, qualcuno conosce la/e sede/i più probabili per la Lombardia?

Commenta

Originariamente inviato da silia Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, qualcuno conosce la/e sede/i più probabili per la Lombardia?
                    In Lombardia hanno prenotato la "Bicocca" e la "Statale". Ciao.
                    fidere se alicui

Commenta

Grazie! Per caso sai pure come verranno divisi i candidati? o meglio come saranno suddivise le lettere?

Commenta

Sto operando...
                      X