annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il concorso sarà il 17 luglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da silia Visualizza il messaggio
    Grazie! Per caso sai pure come verranno divisi i candidati? o meglio come saranno suddivise le lettere?
    Questo purtroppo no. Mi dispiace.
    fidere se alicui

Commenta

Grazie lo stesso!

Commenta

Originariamente inviato da frankder Visualizza il messaggio
        Ciao!!! hai ragione...personalmente devo dire che l'ICE mi ha ucciso!!! nel senso che stud quelle materie (che nn erano proprio del mio percorso di studi) in così poco tempo mi ha stancato tantissimo....ora mi ritrovo a riprendere tutto il materiale dell'ae "abbandonato" da pasqua (causa ICE...) e a stud il tutto in queste 3 settimane...
        ovviamente anche io non sono una "concorsista" di professione...e quindi mi tocca anche fare altro durante la settimana! mah....speriamo bene!!!!

Ps: in bocca al lupo x l'ICE! ma secondo te conviene iniziare a stud già da agosto in previsione dei risultati?
        spero che sto lupo crepi!!!
        cmq nn penso di aver superato l'esame dell'ICE.. purtroppo sulla prima domanda ho scritto pochino e nulla di specifico... quindi nn penso di riprendere a studiare...
        x l'AE ho studiato poco, devo concentrare tutto in questi giorni, ma nn ne posso piùùùùùùùùùùùùùù

Commenta

Sto operando...
        X