annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il concorso sarà il 17 luglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sto sperando che lo rinviino a settembre, sarebbe così assurdo? del resto gli orali in Lombardia finiranno il 22 e la logica vorrebbe che il nuovo concorso sia indetto dopo la pubblicazione delle graduatorie del concorso precedente...
    mi sto arrampicando sugli specchi??? ma con sto caldo....andare a Milano....il 17 luglio...nu me sta ncoggia!!!

Commenta

non credo verra' rinviato......

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
        ho letto sul forum che l'anno scorso c'è stato un notevole ritardo, quindi conviene prenotare il ritorno in serata, tipo le 21..sicuramente e la faremo!
        ma tu già prenoti il volo?
        io vorrei, x una questione di prezzo, ma se poi lo spostano?
        Veramente non l'ho ancora prenotato, ma mi ponevo il problema appunto per il fatto del prezzo, ma è davvero sicuro il 17? Sebbene si potrebbe eventualmente spostare la prenotazione. Fra l'altro ho visto che già il 18 costa più del 17, per questo mi chiedevo se ce la si faceva a prendere un volo mi pare per le 18.40, ma forse non è il caso di fare pure quest'altra lotta contro il tempo

Commenta

Originariamente inviato da Iva Visualizza il messaggio
          Veramente non l'ho ancora prenotato, ma mi ponevo il problema appunto per il fatto del prezzo, ma è davvero sicuro il 17? Sebbene si potrebbe eventualmente spostare la prenotazione. Fra l'altro ho visto che già il 18 costa più del 17, per questo mi chiedevo se ce la si faceva a prendere un volo mi pare per le 18.40, ma forse non è il caso di fare pure quest'altra lotta contro il tempo
          sinceramente, io preferisco aspettare l'ufficialità della data, non voglio richiare...poi se cambiamo data dobbiamo pagare la penale..quindi..
          a me è l'inverso, pago meno se torno il 18!

Commenta

E la seconda prova sapete dopo quanti gg si svolge? (ammesso che superi la prima!!!)

Commenta

richiesta consigli

Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,
              ho avuto modo di parlare giusto ieri con un mio amico che lavora all'AE di ancona e mi ha confermato (se ce ne fosse ancora bisogno) che la data del concorso sarà il 17 luglio e le sedi saranno distribuite tra ente fiera e università di ingengeria.
              deduco che tu allora possa darmi qualche consiglio su ancona, su come organizzarmi per pernottare il più vicino possibili al luogo in cui si svolgerà la prova. ci posso contare? te ne sarò grata!!!

Commenta

Originariamente inviato da frankder Visualizza il messaggio
                ciao babs...reduce anche tu dall'ice??!!! :-)
                ciaoooooo....
                anche io reduce dallo stress post-studio e post-esame ice... avevo mollato il concorso ae, ma ieri ho deciso di provare...(dico provare perchè anche se in qualche materie ho già una discreta preprazione, in un mese e con un lavoro di 8 ore giornaliere nn avrò mica tutto sto tempo)... ho comprato il libro dei quiz della simone perchè con la stanchezza che ho accumulato e il poco tempo a disposizione nn riuscirei a studiare la teoria di tutte le materie... eventualmente integrerò con libri universitari e appunti vari
                un caro saluto a babs compagna di avventura-sventura ICE...

Commenta

e anche a frankder.. a quanto pare ache lui nostro compagno di concorso!!!

Commenta

Originariamente inviato da giusy72 Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi ho fatto la domanda per il veneto ma secondo voi saranno anche per il 17 luglio cioe varia a regione la data o e unica per l'itali aqualcumo di voi mi sa dire quando si terrano a luglio nella regione del veneto?
                    Se fanno come lo scorso anno, saranno tutti lo stesso giorno. In veneto so che saranno fatti il 17 luglio alla fiera di Padova-
                    Ciao e in bocca al lupo

Commenta

Io aspetto l'ufficialità della data venerdi prossimo per prenotare albergo e treno.
                      Ma credete che convenga prenotare l'albergo anche per la nottata del 17? Mi hanno detto che l'anno scorso la prova è finita oltre le 13, e il mio ultimo treno "utile" è alle 15...

Commenta

Sto operando...
                      X