annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il concorso sarà il 17 luglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
    No non per L'emilia non l'ho precisato hai ragione
    ma l'AGONIA rimane...
    Ah... no, te l'ho chiesto perchè appunto ricordavo una regione diversa; beh considerato il modo in cui si stanno svolgendo gli orali in lombardia, non si può certo dire che la tua sia stata una scelta errata.

In bocca al lupo.

Commenta

ok! raga, saremo il 17 luglio in bicocca!

Commenta

Per colpa dell'Agenzia delle Entrate mi perdo il concerto dei Motorhed (16 lugllio, Firenze, Fortezza D'abbasso). Maremma Strama.....la

Commenta

Ragazzi ma voi avete già prenotato alberghi e treni/aerei per il 17 luglio? E' una data ufficiosa ma non ancora ufficiale

Commenta

Originariamente inviato da dottor_zero Visualizza il messaggio
            Per colpa dell'Agenzia delle Entrate mi perdo il concerto dei Motorhed (16 lugllio, Firenze, Fortezza D'abbasso). Maremma Strama.....la
            ...verrà anke Lemmy a provare il concorso ?!

Commenta

dottor zero..supera il concorso e poi vedrai a quanti concerti finalmente potrai andare... e Supal0va, si, io ho già prenotato !

Commenta

Originariamente inviato da Lcj Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, fonti certe dall'interno della Fiera confermano che l'esame per il Veneto si terrà a Padova in Fiera...padiglione 5, 7 e 8.
                Ed anche in questo caso la data è il 17 luglio??

Commenta

Originariamente inviato da Nirva Visualizza il messaggio
                  dottor zero..supera il concorso e poi vedrai a quanti concerti finalmente potrai andare... e Supal0va, si, io ho già prenotato !
                  Grande Nirva..................che la forza di Lemmy sia con noi (scusate se mi attacco a tutto!!!)

Commenta

Ma secondo voi, si riece a prendere l'aereo il pomeriggio stesso della prova? Più o meno a che ora si è finito la volta precedente?
                    Ps, c'è qualcuno della prov. di Palermo che fa il concorso a Milano?

Commenta

Originariamente inviato da Iva Visualizza il messaggio
                      Ma secondo voi, si riece a prendere l'aereo il pomeriggio stesso della prova? Più o meno a che ora si è finito la volta precedente?
                      Ps, c'è qualcuno della prov. di Palermo che fa il concorso a Milano?

ho letto sul forum che l'anno scorso c'è stato un notevole ritardo, quindi conviene prenotare il ritorno in serata, tipo le 21..sicuramente e la faremo!
                      ma tu già prenoti il volo?
                      io vorrei, x una questione di prezzo, ma se poi lo spostano?

Commenta

Sto operando...
                      X