annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il concorso sarà il 17 luglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dado2009 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dove si svolgono le prove scritte e orali per la regione Marche?Grazie
    Io direi di pensare alla prima prova scritta, tanto per cominciare. Per la seconda passerà un po' di tempo. Per gli orali, poi, per chi ci arriva direi che come minimo passeranno circa 12 mesi tra una cosa e l'altra. Direi che pensare agli orali in questa fase è prematuro.

Commenta

la risposta errata quanto sottrae???e quella omessa????grazie x la risposta....

Commenta

se il criterio è lo stesso dello scorso anno sottrae 1,5

Commenta

Salve a tutti,
          vorrei chiedervi un favore visto che sono nuova del forum AE 2009.
          Ho fatto la domanda ma poi l'ho abbandonata...voi dove vi state preparando?
          Se volessi provarci, cosa mi consigliate di studiare e soprattutto su quali testi?
          Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
            Salve a tutti,
            vorrei chiedervi un favore visto che sono nuova del forum AE 2009.
            Ho fatto la domanda ma poi l'ho abbandonata...voi dove vi state preparando?
            Se volessi provarci, cosa mi consigliate di studiare e soprattutto su quali testi?
            Grazie mille
            Ciao, i libri che vanno per la maggiore sono Simone e Maggioli. Le materie sarebbe meglio farle tutte!
            ma non hai ancora inziato a studiare niente?

Commenta

veneto date luglio

ciao ragazzi ho fatto la domanda per il veneto ma secondo voi saranno anche per il 17 luglio cioe varia a regione la data o e unica per l'itali aqualcumo di voi mi sa dire quando si terrano a luglio nella regione del veneto?

Commenta

ciao raga...cosa ne pensate, se chiamo in agenzia (lombardia) e chiedo se approssimativamente sanno qualcosa riguardo la data, me lo dicono??? mi sa che domattina ci provo... fare il biglietto dalla sicilia 2 settimane prima è una stangata!!!! ....

Commenta

x giusy in veneto è stato prenotato per il 17 luglio l'edificio della fiera a padova

Commenta

Per il Lazio non si sa nulla?

Commenta

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
                      ma c'è scritto anche 2007
                      ahahahahahaahahahahahaahahahahahahahahahahahahahah aah!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X