annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il concorso sarà il 17 luglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

speriamo ragazzi.............speriamo davvero...come vada e vada almeno un grosso peso ce lo togliamo....

Commenta

CONCORSO AGENZIA DELLE ENTRATE

qui c'è scritto 13 luglio...

Commenta

Originariamente inviato da ellis Visualizza il messaggio

ma si accavalla con inps??...bah!!!

Commenta

Originariamente inviato da ellis Visualizza il messaggio

ma c'è scritto anche 2007

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi...scusate se mi intrometto...
            però le sedi ( anche a Milano è stata prenotata la Bicocca per il 17 ) così come si prenotano si disdicono o si sposta la data... considerate che gli orali in Lombardia finiscono il 22 che è il giorno di recupero per i candidati con certificato medico...poi per carità se è proprio il 17 io sono contenta ma - questa volta - la sicurezza non c'è.
            buona giornata a tutti
            Cosa c'entrano gli orali? da nessuna parte c'è scritto che la preselezione si deve fare dopo gli orali...
            chi non passa agli orali è libero o meno di dare la preselezione, sia che questa venga fatta prima, che dopo...
            Questa data è venuta fuori da più fonti...dal salfi, dalle varie direzioni regionali ae..e ora pure dagli enti che daranno i locali.. Ti immagini il macello per spostare tutto ad altra data? non ricordo quante siano le domande...un 50.000 persone da riallocare?? Poi ogniuno creda a quello che vuole..io ho già prenotato tutto

Commenta

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
              ma c'è scritto anche 2007

Commenta

salve ragazzi, x cercare conferma ho chiamato in direzione regionale toscana ma mi hanno detto ke quella data non è attendibile........non ci capisco più niente!!!!!!! Raga cercate di chiamare anche voi così potremmo avere più conferme: 0554978211

Commenta

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
                  Cosa c'entrano gli orali? da nessuna parte c'è scritto che la preselezione si deve fare dopo gli orali...
                  chi non passa agli orali è libero o meno di dare la preselezione, sia che questa venga fatta prima, che dopo...
                  Questa data è venuta fuori da più fonti...dal salfi, dalle varie direzioni regionali ae..e ora pure dagli enti che daranno i locali.. Ti immagini il macello per spostare tutto ad altra data? non ricordo quante siano le domande...un 50.000 persone da riallocare?? Poi ogniuno creda a quello che vuole..io ho già prenotato tutto

cosa centrano gli orali mi astengo dallo spiegartelo ma ti faccio presente che il fatto che TU non capisca una cosa non significa che sia inattendibile o assurda .... impara a capire quello che cercano di dirti gli altri prima di assumere certi toni...
                  nec recisa recedit

Commenta

ragazzi...sveglia!
                    premesso che il 17 luglio potrà anche non essere attendibile...ma se andate a guardare l'anno 2007...ci credo che non ci ritroviamo!!!
                    nel 2007 il concorso è stato infatti il 13 luglio, ma se cercate l'anno giusto (2009) c'è scritto 17 luglio 2009
                    guardate il messaggio n. 2 di alina...

Commenta

avete ragione...con lo studio incomincio a dare i numeri!...

Commenta

Sto operando...
                      X