annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La prossima data del concorso...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
    eilà sara come va? ma io sto ripetendo tributario ma questo continuo saltare da una materia all'altra..non ci si ricorda nulla! mi sto avvilendo!
    ciao Diego!!è così anche per me, stai tranquillo...oggi ripetevo amministrativo, poi sono arrivata sul forum ed ho iniziato a discutere di bilancio e contabilità!
    è pur sempre cosa utile!
    non ti disperare, andiamo e proviamo...sai quanta gente ci sarà che non ha nemmeno aperto un libro?!
    poi quando sei lì, davanti alle domande, vedrai che quello che hai studiato ti torna in mente!
    stamattina pensavo "oddio di penale non so niente", poi ho fatto dei quiz e ne ho sbagliati 2 su 50!

Commenta

trovo davvero molto complicata la parte dell'irpef relativa alle varie tipologie di reddito... senza contare poi che non ho ancora inziato statistica e organizzazione

Commenta

trovo davvero molto complicata la parte dell'irpef relativa alle varie tipologie di reddito... senza contare poi che non ho ancora inziato statistica e organizzazione
        certo!è una parte molto difficile e lunga....in pratica è tutto il Tuir, dici poco!!!
        dai, poco alla volta, c'è ancora un pò di tempo!
        io mica so tutto....

Commenta

ma speriamo....

Commenta

ma speriamo....
            sì sì dai!
            su col morale!!
            vai nell'altra discussione, ti ho messo uno schema...

Commenta

Originariamente inviato da pasticciotta Visualizza il messaggio
              STEFANO80...per le bollicine sarebbe meglio aspettare...magari se vincessi il concorso!!!! per ora....sono vittima delle ONLUS.... nel senso che lavoro e non mi paga nessuno.....
              Credo che gran parte di noi qui nel forum lavori senza essere pagata! Infatti quello che dico sempre è che il lavoro si trova eccome, sono le retribuzioni che non si trovano!

Comunque anche io ritengo maggiormente prababile che le prove ci siano a luglio..

Commenta

Si Maxx, questa è purtroppo la triste realtà!
                La strada dei concorsi, e dello stipendio fisso al mese, sembra un miraggio per chi, come noi, come me e tanti altri, lavorano completamente gratis e ne sono ormai stufi!
                Teniamo duro!

Commenta

spero sia a settembre!!!più tempo per ripetere

Commenta

Il problema è proprio questo del lavorare gratis....pertanto si riversa tanta gente nei concorsi pubblici!
                    Quando si ha uno stipendio sicuro puoi pianificare meglio anche la tua vita....cmq vedere tanti laureati in cerca di lavoro è davvero drammatico e spesso bisogna accontentarsi di quello che si trova!
                    Prima la laurea faceva la differenza e si veniva retribuiti anche bene,ora bisogna accontentarsi di stipendi da fame....la colpa è anche nostra perchè se io non accetto un posto di lavoro perchè sottopagato c'è un altro che lo accetta senza battere ciglio....in Italia siamo abituati a fare solo chiacchiere,si parla di cambiare ma poi tutto finisce in una bolla di sapone!

Commenta

NINUCCIO sottoscrivo in pieno!
                      Spesso non si tiene conto della qualità e quantità del proprio lavoro e ci si accontenta di retribuzioni assolutamente inadeguate, per mera necessità e secondo la filosofia del "meglio di niente"!
                      Ma bisogna risollevarsi!
                      Il mio augurio per tutti noi del forum, che siamo persone di coscienza e comunque preparate e volenterose, è di poter trovare soddisfazione dopo tanti sacrifici e mortificazioni!
                      Il cambiamento è difficile e ci vuole del tempo, ma io forse mi illudo che il vento prima o poi cambi!
                      Un sincero in bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
                      X