annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La prossima data del concorso...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concordo .... tanto mancano solo pochi gg... basta fare congetture... venerdì avremo la data ....

Commenta

Originariamente inviato da pasticciotta Visualizza il messaggio
      io credo che la data slitterà...ho appena saputo che in lomabrdia gli orali per il precedente concorso (1180posti) finiranno esattamente il 22 .07....giorno in cui è fissata una seduta straordinaria di orali per coloro che avevano chiesto rinvio per malattia et similia.
      ragazzi ma cosa centrano gli orali??? sono due concorsi differenti e non possono fermare una macchina organizzativa x agevolare qualcuno che ha già avuto la sua possibilità e che probabilmente (e me lo auguro per loro) non avrà bisogno di rifare il concorso!!! chi è stato tirocinante può decidere o meno di andare a provare il nuovo concorso ma non credo proprio che rinviano un concorso per agevolare qualcuno che magari hanno già considerato non idoneo per l'AE.
      Se il concorso verrà rinviato sarà per motivi più seri e non certamente perchè in lombardia non hanno finito gli orali!!!
      ma come ha saggiamente affermato mich, aspettiamo il 26...

Commenta

concordo gli orali e nuovo concorso nn sono assolutamente collegati .........potrà slittare solo x altri motivi........cmq venerdì si saprà!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
          ragazzi ma cosa centrano gli orali??? sono due concorsi differenti e non possono fermare una macchina organizzativa x agevolare qualcuno che ha già avuto la sua possibilità e che probabilmente (e me lo auguro per loro) non avrà bisogno di rifare il concorso!!! chi è stato tirocinante può decidere o meno di andare a provare il nuovo concorso ma non credo proprio che rinviano un concorso per agevolare qualcuno che magari hanno già considerato non idoneo per l'AE.
          Se il concorso verrà rinviato sarà per motivi più seri e non certamente perchè in lombardia non hanno finito gli orali!!!
          ma come ha saggiamente affermato mich, aspettiamo il 26...
          concordo con te x inon idonei,anzi creedo ke i tirocinanti nn avrebbero dovuto avre la possibilità di far domanda.Ma se consideri ke le commissioni potrebbero essere composte dalle stesse xsone, queste nn hanno mica il dono dell'ubiguità...nn scarterei l'ipotesi che lo rimandano!!!cmq asppettiamo venerdì!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da maurozz70
            Un folletto che lavora nei sotterranei di qualche strano Ministero a Roma mi ha confidato che la data del concorso sarà il 18 settembre.

Altro non posso dirvi...

Buon week-end!
            Questo maurozzo è un burlone!!

Commenta

hai ragione è proprio un burlone........e poi nn ci dà nessuna conferma in merito.....visto ke ha il dono di parlare con i folletti..........

Commenta

se non è come dico io....offro il caffè a tutto il forum

Commenta

caffè+pasticciotto!!!

Cara Pasticciotta, se non è come dici tu offrirai caffè per tutti, ma se è come dici tu si potrebbe, visto il mio ritardo nello studio, brindare con delle bollicine!!!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                    concordo con te x inon idonei,anzi creedo ke i tirocinanti nn avrebbero dovuto avre la possibilità di far domanda.Ma se consideri ke le commissioni potrebbero essere composte dalle stesse xsone, queste nn hanno mica il dono dell'ubiguità...nn scarterei l'ipotesi che lo rimandano!!!cmq asppettiamo venerdì!!!!!
                    Scusa Toty, e perchè mai i tirocinanti non avrebbero dovuto avere la possibilità di fare domanda per il nuovo concorso???

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                      Guarda che agli scritti non c'è una vera e propria commissione. per lo più ci sono vigilanti formati da ragazzi che hanno vinto il concorso qualche anno fa o cmq impiegati dell'ae. Quindi non c'è bisogno degli stessi membri della commissione che sta svolgendo gli orali. Fidati xchè non è il primo anno che provo il concorso e gli addetti alla vigilanza erano sempre "semplici" impiegati.
                      E cmq io non sono d'accordo sul fatto che i tirocinanti non avrebbero dovuto avere la possibilità di farlo. Ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma è ovvio che non possono tenere in considerazione questa eventualità nello scegliere la data per un ALTRO concorso.

Commenta

Sto operando...
                      X