annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data rinviata, come la mettiamo con le info che avevamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
    gli orali dei tirocinanti in lombardia sono fino al 16 luglio

Io non ci capisco piu niente ... secondo me la cosa piu saggia è quella di aspettare...

in bocca al lupo a tutti Noi...

Commenta

per Nico77SA:
      "
      Io penso che uno che giunge ad una conclusione come la tua, che fedelmente riporto,
      "Io penso che confermeranno la data del 17 luglio e molti dal sud non partiranno poichè a fine giugno ci saranno tariffe aeree proibitive....
      un modo come un altro per scremare....", non debba candidarsi ad un concorso in Agenzia delle Entrate ma agli Oscar della cretinaggine più assoluta.
      Un meridionale orgoglioso di esserlo e che tuo malgrado partirà lo stesso come tanti altri conterranei per togliere i posti agli stolti come te "

Innanzitutto evita gli insulti gratuiti....
      secondo, io vado in ogni caso, ho già fatto il biglietto aereo e prenotato l'albergo, in ogni caso con spesa minima posso variare le date....
      terzo, la mia era una provocazione: ovvio che non pensano alla scrematura in maniera seria adottando eventuali tattiche....ma è un dato di fatto (casuale???) che a fine luglio ci sono anche le prove INPS e che molti (non io) dovranno scegliere.
      quarto, il fatto che molti non saliranno è una constatazione venutami da precedenti concorsi e da confrnti con altri candidati, i quali dovendo affrontare una spesa non esigua e non sentendosi adeguatamente preparati (per i più svariati motivi) hanno preferito non presentarsi.
      Ultimo, spero proprio (o anzi sì...) un giorno di non dover avere a che fare con uno come te....basta una risposta per far capire a chiunque chi è il cretino (o chi dice cretinaggini...se preferisci).

Commenta

Originariamente inviato da elviradim Visualizza il messaggio
        ragazzi a me hanno detto il 15 luglio..
        è il 17 xkè sono sempre di venerdì

Commenta

Originariamente inviato da nico77SA Visualizza il messaggio
          Io penso che uno che giunge ad una conclusione come la tua, che fedelmente riporto,
          "Io penso che confermeranno la data del 17 luglio e molti dal sud non partiranno poichè a fine giugno ci saranno tariffe aeree proibitive....
          un modo come un altro per scremare....", non debba candidarsi ad un concorso in Agenzia delle Entrate ma agli Oscar della cretinaggine più assoluta.
          Un meridionale orgoglioso di esserlo e che tuo malgrado partirà lo stesso come tanti altri conterranei per togliere i posti agli stolti come te
          BRAVO....Ma mi dite da dove appreso il rinvio?...io dal sito nn tovo nulla...

Commenta

Originariamente inviato da stellade Visualizza il messaggio
            BRAVO....Ma mi dite da dove appreso il rinvio?...io dal sito nn tovo nulla...
            Agenzia delle Entrate - Selezione pubblica per 825 funzionari

Commenta

Io direi di continuare a studiare,forse il rinvio è dovuto soltanto a dei motivi organizzativi in qualche sede,del resto la data del 17 luglio è nota da tempo. Inoltre su questo forum qualcuno ha detto che a Milano Bicocca sono da tempo prenotate delle aule per la prima prova

Commenta

ragazzi cmq tanto x fare un esempio, il concorso che ci sarà presso la regione lazio il 27 e 28 maggio ci è stato notificato il 15, nemmeno 2 settimane prima..

Commenta

Infatti,se il 26 giugno fissassero la data del 17 luglio,tutto rientrerebbe nei termini di legge

Commenta

perfetto ottimo ,tutto confermato il 17 luglio.MA chi è che ha diffuso la notizia del posticipo a settembre?

Commenta

Massì studiamo come se fosse il 17 luglio....la notizia del rinvio a settembre probabilmente l'ha diffusa qualche buontempone che spera che gli altri desistano dal concorso

Commenta

Sto operando...
                      X