annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data rinviata, come la mettiamo con le info che avevamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

esatto!

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
    Io direi di continuare a studiare,forse il rinvio è dovuto soltanto a dei motivi organizzativi in qualche sede,del resto la data del 17 luglio è nota da tempo. Inoltre su questo forum qualcuno ha detto che a Milano Bicocca sono da tempo prenotate delle aule per la prima prova
    confermo, sono io quel qualcuno che lavora in bicocca e pochi giorni fa la responsabile gestione aule mi ha detto che hanno prenotato ben 8 edifici della bicocca per il 17 luglio ora mi sembra strano che da un giorno all'altro sprenotino tutto cosi' su due piedi, penso che l'agenzia delle entrate abbia dato delle garanzie che la prova si svolgerà effettivamente il 17 luglio....pero' tutto è pèossibile potrebbero effettivamente rinviarla a settembre...

Commenta

Beh credo che ben 8 edifici di una grande Università si possano prenotare solo se c'è la certezza assoluta della data....secondo me potrebbe essere vera quell'altra voce secondo cui hanno avuto problemi in Veneto con la prenotazione delle aule, ed ecco spiegato il motivo del rinvio

Commenta

ma scusate....lo spostamento a settembre può essere plausibile o è voce destituita di ogni fondamento....

Commenta

ciao ragazzi, oggi ho parlato con il direttore dell'agenzia di bologna (bologna 2) e mi ha detto in maniera del tutto confidenziale che la prima prova sarà per il 17 Luglio, niente di ufficile però ovviamente...

Commenta

Sto operando...
          X