annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data rinviata, come la mettiamo con le info che avevamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Data rinviata, come la mettiamo con le info che avevamo?

Ciao a tutti,
    come dobbiamo prendere questo rinvio?
    dalle info che abbiamo sembrava che fosse tutto pronto per il 17 luglio, si diceva che a Milano era già prenotata la sede di Bicocca per quel giorno....allora?
    tecnicamente c'è ancora spazio per la data del 17 luglio, ossia dal 26 giugno al 17 luglio ci sono ancora 20 gg. minimi intercorrenti e la legge non parla di 20 gg. liberi. Che ne pensate?
    Io penso che confermeranno la data del 17 luglio e molti dal sud non partiranno poichè a fine giugno ci saranno tariffe aeree proibitive....
    un modo come un altro per scremare....

E' inutile aprire topic a ripetizione sullo stesso argomento, ce ne sono già tre.

MI correggo sono quattro ne è stato appena aperto un altro.
    Ultima modifica di Elgar; 22-05-2009, 15:55.

Commenta

Io penso che uno che giunge ad una conclusione come la tua, che fedelmente riporto,
      "Io penso che confermeranno la data del 17 luglio e molti dal sud non partiranno poichè a fine giugno ci saranno tariffe aeree proibitive....
      un modo come un altro per scremare....", non debba candidarsi ad un concorso in Agenzia delle Entrate ma agli Oscar della cretinaggine più assoluta.
      Un meridionale orgoglioso di esserlo e che tuo malgrado partirà lo stesso come tanti altri conterranei per togliere i posti agli stolti come te

Commenta

Originariamente inviato da preacher73 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,
        dalle info che abbiamo sembrava che fosse tutto pronto per il 17 luglio, si diceva che a Milano era già prenotata la sede di Bicocca per quel giorno....allora?
        tecnicamente c'è ancora spazio per la data del 17 luglio, ossia dal 26 giugno al 17 luglio ci sono ancora 20 gg. minimi intercorrenti e la legge non parla di 20 gg. liberi. Che ne pensate?
        Io penso che confermeranno la data del 17 luglio e molti dal sud non partiranno poichè a fine giugno ci saranno tariffe aeree proibitive....
        Anche io condivido ciò che hai scritto, ma non sarà di certo a fermarmi una tarrifa aerea troppo elevata, significa che mi farò il viaggio Napoli-Milano e ritorno in treno, piuttosto che in aereo!!!!
        non credo l'abbiano fatto per una questione di scrematura!

Commenta

Ciao a tutti,
          io penso che confermeranno il 17 luglio xkè la data è sempre stata quella!! non di certo x scremare...altrimenti non perderebbero tempo a trovare sedi adatte!!

Commenta

ragazzi a me hanno detto il 15 luglio..

Commenta

Confermo anche io.. sono del basso stivale ma prenderò ugualmente l'aereo anche all'ultimo minuto se necessario, e d'altronde come ho già fatto allo stesso concorso due anni fa..
              Anche in puglia ci sono gli aereoporti sapete... e non credo che x la possibilità di ottenere un buon posto di lavoro, uno non faccia il sacrificio di spendere una tariffa "proibitiva", come la definisce qualcuno.
              E non credo nemmeno che un simile ritardo sia fatto x scremare eliminando noi del sud... sarebbe ridicolo.

Commenta

Ciao a tutti,
                a volte il motivo è semplice seguendo un pò la cronaca economico/tributaria:
                1) per il 2009/10 A.E. è coinvolta in una profonda riorganizzazione degli uffici e funzioni con traferimenti di funzionari nei vari uffici (e non solo tra stanze...) che coinvolge tutti, direzione reg. e uffici locali.
                se rileggete la cronaca locale noterete che sono state attivate (o sono prossime) le Direzioni provinciali (ES BOLOGNA E RIMINI).

2) il mese di giugno sarà pressochè interamente impegnato con l'orale dei tirocinanti, cui deve presiedere tutta la commissione, che evidentemente non ha ritenuto di interrompere qualche giorno per dedicarsi al nuovo quiz, visti anchele problematiche che comporta il punto 1): la lombradia da sola ha un "piccolo esercito da interrogare"!

tutto qua.
                nè complotti nè dietologia

un grosso in bocca al lupo ;-)

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
                  a volte il motivo è semplice seguendo un pò la cronaca economico/tributaria:
                  1) per il 2009/10 A.E. è coinvolta in una profonda riorganizzazione degli uffici e funzioni con traferimenti di funzionari nei vari uffici (e non solo tra stanze...) che coinvolge tutti, direzione reg. e uffici locali.
                  se rileggete la cronaca locale noterete che sono state attivate (o sono prossime) le Direzioni provinciali (ES BOLOGNA E RIMINI).

2) il mese di giugno sarà pressochè interamente impegnato con l'orale dei tirocinanti, cui deve presiedere tutta la commissione, che evidentemente non ha ritenuto di interrompere qualche giorno per dedicarsi al nuovo quiz, visti anchele problematiche che comporta il punto 1): la lombradia da sola ha un "piccolo esercito da interrogare"!

tutto qua.
                  nè complotti nè dietologia

un grosso in bocca al lupo ;-)
                  quindi secondo il tuo ragionamento l'organizzazione sarebbe ancora tutta da approntare?
                  Cosa che secondo me non esiste dato che un concorso di tali proporzioni non si organizza in 1 mese...

Ora, come più che probabile, il 26 giugno confermeranno il 17 luglio che secondo ha non pubblicare oggi una semplice data?

Commenta

gli orali dei tirocinanti in lombardia sono fino al 16 luglio

Commenta

Sto operando...
                    X