annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

91000 partecipanti al concorso ae/2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

91000 partecipanti al concorso ae/2009

http://www.salfi.it/index.php?option...5921&Itemid=44

vi posto il link dell'articolo pubblicato dal Salfi con il N° di domade presentate divise per regione, oltre alla conferma della data del 17 Luglio....

27000 domande in Lazio

26000 in Lombardia
    ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
    http://www.salfi.it/index.php?option...5921&Itemid=44

vi posto il link dell'articolo pubblicato dal Salfi con il N° di domade presentate divise per regione, oltre alla conferma della data del 17 Luglio....

27000 domande in Lazio

26000 in Lombardia
    Troooppe grazie e buon lavoro.....

Commenta

beh meno male che ho scelto la lombardia.
      1000 iscritti in meno e 250 posti in più rispetto al lazio.

Commenta

qunti effettivamente si presenteranno???

Commenta

Grazie Marco!
          ci hai dato una notizia utile, che conferma le voci di corridoio.
          l'unica consolazione, a fronte delle 91000 domande, è che c'è un piano di assunzioni anche per i prossimi 2 anni e non mi pare poco!!

Commenta

in effetti sono tantissime le domande presentate...
            il dato riguarda cmq le domande presentate...a queste bisognerà togliere le domande irregolari...

In ogni caso si presenterà come sempre la metà...che è pur sempre un numero rilevante

Commenta

Ragazzi che bella notizia, pensavo quello del 2010 fosse l'ultimo concorso....vorrà dire che prima o poi la spunteremo....cmq x la data non ci sono grossi dubbi ormai...17 luglio, mancano meno di 2 mesi...forza ragazzi!!!

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                in effetti sono tantissime le domande presentate...
                il dato riguarda cmq le domande presentate...a queste bisognerà togliere le domande irregolari...

In ogni caso si presenterà come sempre la metà...che è pur sempre un numero rilevante
                e la metà di questa metà si presenterà senza aver aperto libro

Commenta

Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
                  e la metà di questa metà si presenterà senza aver aperto libro
                  Esatto. Non bisogna dimenticarsi di chi "se la tenta". Coraggio coraggio.

Dite quindi che ci saranno altri concorsi dopo questo?

Commenta

ragazzi le domande presentate sono tantissime .GIra e rigira i posti a concorso sono una piccolissima porzione in ogni regione,e dire che io in piemonte ho un buon 1,5% di probabilità. CHe poi possano diventare 3 o 6% e davvero un misero discorso.Bisogna studiare ,imparare .Io mi preparo da aprile ,ma sono ancora all'abc.Causa ,laurea recentissima ,ed assenza di nozioni in svariate discipline ,come tributario ,amministrativo ,penale ,organizzazione.Tentero' ,ad ogni modo potrei presentarmi l'anno prossimo con una preparazione nettamente superiore.Penso sia difficle vincerlo il concorso a prima botta.PEr esperienze personali si entra dopo diveris tentativi.ciao

Commenta

Sto operando...
                    X